25 Novembre 2010

Sono comunemente definite “ragazze madri” le donne sole in attesa di un bambino, o che hanno già partorito.
Se queste persone si trovano in gravi condizioni economiche possono rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune di residenza e della Provincia.




Le ragazze madri hanno diritto a :
- un aiuto nella ricerca di una sistemazione in casa famiglia per il periodo di gravidanza e per la fase successiva alla nascita del figlio;
- un sussidio economico per il periodo successivo alla nascita del figlio.
- Se si è in possesso del permesso di soggiorno e non si ha nessun sostegno economico della maternità , si può chiedere al proprio Comune di residenza un piccolo assegno, per un periodo massimo di cinque mesi, per ogni figlio nato dal 1° luglio 2000 in poi.
- Se invece si stanno versando i contributi per la tutela previdenziale della maternità oppure sono stati versati in passato per un certo periodo, ci si può rivolgere all’INPS per chiedere un assegno di maternità . La domanda va presentata entro sei mesi dalla nascita del bambino.
- Le ragazze madri possono avere, attraverso i Servizi Sociali del Comune di residenza, facilitazioni per inserire il bambino nell’asilo nido.

Normativa per le Ragazze Madri
C’è una legge che risale al 1967 (contributi ex OMNI) che prevede un aiuto economico alle ragazze madri. Tale legge prevede che l’aiuto deve essere erogato dalla Provincia di appartenenza. Però, ultimamente c’è un decentramento, se la tua Regione l’ha già applicato, devi rivolgerti al tuo Comune di residenza.
La legge italiana consente di non riconoscere il figlio, al momento del parto, e lasciarlo in adozione, escamotage che non trovo consono, si aumentino quantitativamente gli assegni a queste donne e si prolunghino i periodi di recepimento. Le si aiutino a trovare un lavoro come categorie protette e prioritare, anziché indurle per fame ad abbandonare il proprio bambino.

Purtroppo le politiche del welfare rivolte alle donne sono di tipo assistenziale e non riconoscono la categoria sociale di madre sola in quanto tale piuttosto, la fruizione delle normative deriva dalla inquadrabilità delle madri in gruppi più ampi, come "povere" o "persone in stato di bisogno" e ancora riconoscendo loro lo "status giuridico di madri", vengono a beneficiare di tutte le leggi a favore dell'infanzia. Con la legge n.1024 del 30.12.1971, "Tutela delle lavoratrici madri", ad esempio, si garantiscono alla madre lavoratrice mesi di congedo per la maternità e la garanzia del versamento dello stipendio pari al 80%.

L'art. 4 afferma:" E' vietato adibire al lavoro le donne: a) durante i due mesi precedenti la data presunta del parto; b) ove il parto avvenga oltre tale data, per il periodo intercorrente tra la data presunta e la data effettiva del parto;  c) durante i tre mesi dopo il parto. L'astensione obbligatoria dal lavoro è anticipata a tre mesi dalla data presunta del parto quando le lavoratrici sono occupate in lavori che, in relazione all'avanzato stato di gravidanza, siano da ritenersi gravosi o pregiudizievoli. Tali lavori sono determinati con propri decreti dal Ministro per il lavoro e la previdenza sociale, sentite le organizzazioni sindacali". Poi l'art.n.7:" La lavoratrice ha diritto di assentarsi dal lavoro, trascorso il periodo di astensione obbligatoria di cui alla lettera c) dell'articolo 4 della presente legge, per un periodo, entro il primo anno di vita del bambino, di sei mesi, durante il quale le sarà conservato il posto. La lavoratrice ha diritto, altresì, ad assentarsi dal lavoro durante le malattie del bambino di età inferiore a tre anni, dietro presentazione di certificato medico. I periodi di assenza di cui ai precedenti commi sono computati nell'anzianità di servizio, esclusi gli effetti relativi alle ferie e alla tredicesima mensilità o alla gratifica natalizia". Con la legge n.53 del 2000, il periodo di astensione si è fatto più flessibile: le donne addette a funzioni non particolarmente gravose possono lavorare fino al termine dell'ottavo mese di gravidanza.

Ancora l'art. n.15 della 1024/71 dice "Le lavoratrici hanno diritto ad una indennità giornaliera pari all'80 per cento della retribuzione per tutto il periodo di astensione obbligatoria dal lavoro stabilita dagli articoli 4 e 5 della presente legge. Tale indennità e comprensiva di ogni altra indennità spettante per malattia".Oltre a queste ci sono le leggi per gli assegni di maternità e i congedi parentali, leggi che riguardano la cura dell'infanzia e poi l'istituzione del Reddito Minimo di Inserimento, nel cui primo articolo si legge che l'obiettivo è quello di contrastare la povertà "attraverso il sostegno alle condizioni economiche e sociali delle persone esposte al rischio della marginalità sociale ed impossibilitate a provvedere per cause psichiche, fisiche e sociali al mantenimento proprio e del figlio". C'è anche il sistema di partecipazione al costo delle prestazioni sanitarie, DL n.124 del 29.04.1998 che valuta in base alla situazione economica del nucleo familiare l'esenzione o meno, parziale o totale, dal costo delle prestazioni sanitarie. Inoltre il continuo passaggio di gestione funzionale socia-assistenziale tra Comuni e Province, rende tutto ancora più difficile e frammentato, iniquo e direttamente dipendente dalle risorse economiche dei singoli enti, oltre che della personale professionalità e deontologia dei singoli professionisti del settore. A questo si va ad aggiungere, sempre più spesso, la mancanza di fondi o di personale per progetti di empowerment.

I disagi quindi permangono e in moltissimi casi si aggravano, ma a questo punto una domanda è d'obbligo: perché queste situazioni sociali sono invisibili o scarsamente visibili, tali da non dover essere prese in considerazione dalle politiche del welfare? La risposta è nella famiglia e nei legami parentali che fungono da rete di protezione e di aiuto nei casi di disagio, soprattutto economico e nella cura dei figli. Speso ( ma non sempre), dietro una madre che lavora, full time o part time, c'è sempre una donna alla quale è legata da un sentimento di affetto (nonne o zie) che si occupa dell'andamento della casa e dell'educazione dei bambini; non solo, la convivenza con una donna che percepisce la pensione o altri contributi finanziari, da la possibilità di condurre una vita dignitosa e  far fronte ai problemi economici quotidiani. La solidarietà familiare quindi, la solidarietà tra donne, crea un "effetto cuscinetto" che, si badi bene, non risolve i tanti problemi, ma "attutisce il colpo". La "protezione" offerta è sia dettata da una motivazione economica che morale. Si vuole infatti evitare alle giovani madre sole di essere "veramente sole", alla mercé delle chiacchiere di paese o dei pettegolezzi delle città. Si vuole evitare loro, per un profondo legame affettivo, l'essere continuamente oggetto di discussione. Ma la soluzione offerta da questi legami è solo momentanea, tuttavia sufficiente ad innescare un meccanismo dal quale è difficile uscire: la precarietà e la mancanza di tempo, non permettono ad esempio ad una madre sola, una specializzazione professionale o la possibilità di cercare e trovare lavoro in un luogo lontano da quello di origine; poi il meccanismo della solidarietà parentale è talmente fragile che basta veramente pochissimo (una banale malattia infettiva), perché salti tutto. Ovvio che da tutto questo sono escluse le donne che hanno status lavorativi e sociali di rilievo.


Tratto da "Disagio e Welfare State: la questione delle giovani madri sole"
 di Vincenzo Stendardo
http://www.diritto.it/varie/cultura_generale/stendardo.html


( 25 Votes )
Commenti (225)
  • Barbara
    chi mi sa aiutare??!!
    Salve sono una ragazza madre, ho 21 anni e mio figlio ha 4 anni, no ho potuto usufruire delle agevolazioni quando è nato mio figlio perchè essendo minorenne ero ancora sotto lo stato di famiglia di mio padre. ad oggi convivo, ma in due non riusciamo a tirare fuori più di 1200.00 euro al mese. al momento il mio compagno è disoccupato ed io mi arrangio con ciò che trovo. C'è qualche agevolazione che ci può aiutare, qualche sussidio?? Grazie :D
  • JACKSON FIRM LOAN
    PRESTITO
    Ciao, Sei in debito? Sei mai stato rifiutato un prestito da parte della Banca? Oppure avete bisogno di un prestito per pagare le bollette? non preoccupatevi più, il vostro aiuto arriva ora, JACKSON PRESTITO AZIENDA è una società di prestito che offre tutti i tipi di prestito per le persone, le aziende che hanno bisogno di un prestito a basso tasso di interesse del 3% di contattarci via email: jacksonfirmloan@xnmsn.com Vi preghiamo gentilmente di rispondere solo a questa mail: jacksonfirmloan@xnmsn.com
  • loredana
    ho visto il vostro annuncio ho 23 anni sono italiana e al momento disoccupata sarei interessata al vostro prestito se possibile vorrei piu informazione cordiali saluti
  • miss monica
    loan offer
    A quien pueda interesar, Yo soy la Señora Jessica Vergas,yo y mi esposo acaba de recibir un préstamo de esta empresa llamada la SEÑORITA MÓNICA de la CASA DE PRÉSTAMOS de INVERSIÓN sin nos scammed.i estoy tan feliz de que después de todos estos años todavía podemos encontrar a nuestros pies por detrás de la again.i estoy tan feliz de que ahora que no tenemos un trabajo podemos encontrar una manera de volver a vivir y quiero decirle a cada cuerpo que si usted necesita ayuda financiera que usted puede contactar con ellos vía correo electrónico a missmonicahouseofloan@gmail.com. Gracias por escuchar, que Dios lo ayude demasiado. Saludos, La Señora Jessica Vergas
  • James Lewis
    Per la rapida e conveniente Prestiti Email: lewisl
    Ciao, io sono James Lewis, un prestatore di prestito privato che dà il tempo di vita opportunità loans.Do avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i vostri debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? sei stato rifiutato da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? cercare non più come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Noi prestare fondi ad individui che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, di investire su attività ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che rendiamo assistenza affidabile e beneficiario e sarà disposto a offrire un prestito. Quindi scriveteci oggi: lewisloancompany@yahoo.com
  • veronica
    prestito x mantenere mia figlia
    ciao sono ragazza madre e cerco un aiuto x mantenere mia figlia sono ragazza madre e vivo sola
  • James Lewis
    Per la rapida e conveniente Prestiti Email: lewisl
    Ciao, io sono James Lewis, un prestatore di prestito privato che dà il tempo di vita opportunità loans.Do avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i vostri debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? sei stato rifiutato da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? cercare non più come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Noi prestare fondi ad individui che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, di investire su attività ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che rendiamo assistenza affidabile e beneficiario e sarà disposto a offrire un prestito. Quindi scriveteci oggi: lewisloancompany@yahoo.com
  • anonimo
    sono una ragazza di 23 anni ho 1 bambina di 4 anni nn riesco ad andare a lavorare xke nn ho piu i genitori che mi possono tenere la bambina il mio compagno nn lavora piu da 1anno e n sappiamo piu cosa fare
  • maria
    anonimo
    :( sono una ragazza madre ho un figlio di 10 anni nn ho un lavoro da un po di tempo nn ho nessuno fra un po perdo anche la casa xche' nn riesco a pagarmi l'affitto e nn so cosa e dove andare sono sola ho chiesto un aiuto economico in comune ma nessuna risposta ma xche' quando una donna ha bisogna di iuto le chiudono le porte in faccia ma in che mondo viviamo
  • Anonimo
    ragazze dovete andare hai sindacatiiiiiiiiiiii
  • Cinzia
    I sindacati?????peccato che io ci sono andata ma son d'accordo con la mia azienda nel buttarmi fuori...dico buttarmi fuori perchè lasciarmi a casa dal lavoro non è un termine appropriato per la mia situazione discriminatoria
  • zegdia rachida
    ne sono vule darme un bentamento
  • anna
    ciao anke io sn una ragazza madre cn 4 figli a carico... nn lavoro e nn ho nessuno a cui lasciare i bambini x andare alavorare... ho l'affitto da pagare e le bollette.. ma un aiuto nn lo da' nessuno nemmeno se vai ogni giorno al comune a rompere... solo tante parole e niente fatti!!!
  • lucia
    Certo che potevi farne meno di figli,non conosco la tua situazione...ma se sapevi d avere difficoltà,cosa hai messo al mondo 4 figli???? È. Da immaturi,per come la penso io,poi non ti devi lamentare,dovvevi magari usare più precauzioni...che al mondo d oggi,ce ne sono quante ne vuoi.
  • lella
    Rispondo a Lucia,... cosa riserve sai come, cosa giudichi, se ha 4 figli vuol dire che doveva andare così, io ne ho letto5 ed ora sono sola, perciò prima di giudicare lavati la lingua viziata del kaiser !
  • livia
    brava anche secondo me lucia si deve lavare la lingua
  • Anonimo
    Tu non hai ragione in quello che riguarda anna,chi sei tu a giudicate le persone????meglio un coonsiglio invece di giudicare...se no...meglio a farti cazzi tuoi!!!!
  • Anonimo
    mA IO NON LO SO MA POVERA SE ADESSO CI SONO QUESTI BIMBI COSA FAI LI BUTTIAMO ORMAI CI SONO E BISOGNA VEDERE COME ANDARE AVANTI SE SOLO LA GENTE PENSASSE PRIMA DI FARE I PSICHIATRICI
  • yomi
    Ma come tii permetti di giudicare le persone senza conoscerle ne sapere le loro situazioni famigliari
  • ANNA
    Posso Darti una mano,ti lascio il mio cell.3496847768.
  • Maria
    Anna con 4 figli.
    Mi piacerebbe conoscesti,puoi chiamarmi oppure fa uno squillo che ti chiamo io a questo n 3496847768.
  • Ciccio Matteocia
    Ciao ,anche io sono nella tua stessa situazione ,credimi mi sembra di impazzire ..
  • anna
    :P sono ragazza madre vorrei sapere se x questo natale arriverà l assegno x i figli naturali visto che nel mese di luglio abbiamo percepito 310 e in meno e il nostro comune bacoli provincia di napoli nn ci ha tutelate a chi dovremmo rivolgerci x far rispettare qst nostro diritto grazie buon natale a tutti :confused:
  • anonimo
    mamme
    ciao ho 19 anni sono ragazza madre,,ho una bimba di 7 mesi e non lavoro.. e vivo in una casa famiglia in piemonte quali aiuti economici posso richiedere?oltre al bonus bebè e l'assegno di maternità?grazie
  • maria
    maria.
    salve, mi chiamo maria ho 29 anni sono sposata da 4 anni e ho 2 bellissimi bambini ..vorrei adottare una bambina con difficoltà economiche o in una casa famiglia .. mi dispiace vedere tanti bambini soffrire e non avere una famiglia e vorrei appunto darle una io...
  • ramona
    sei veramente brava
    se ho capito bene vorresti aiutare una madre in difficolta giu?
  • Andrea
    Alloggio, vitto e aiuto
    Ciao, mi chiamo Andrea per mia fortuna non ho problemi, e mi piace aiutare le persone in difficoltà come posso. Se hai bisogno e sei in difficoltà anche se sei estera, puoi contatarmi 3206489205 anche con sms
  • ..
    sono quella ke ti messaggia
    scrivimi tu quì vediamo se mi arriva
  • eliz
    informazione
    salve Andrea ho letto il suo annuncio e mi piacerebbe avere qualche informazione in più,ma sopratutto se lei conosce qualche centro che possa aiutare alle "ragazze madri".... Attendo una vostra risposta. Cordiale Saluti.
  • Daniela
    Un accenno alla mia storia......
    Ciao Andrea, mi chiamo Daniela: sono una ragazza madre ,ho 2 bimbi, uno di 4 anni e l'altro di 3 anni ,che il padre non ha riconosciuti (meglio cosi, un uomo molto violento ).Vivo in Sicilia e purtroppo non ho aiuto da nessuno e neanche un lavoro ,vivo con i miei genitori ma ormai la situazione e 'diventata insostenibile..... Quindi mi chiedevo come potresti aiutarmi? Cosa mi puoi offrire, alloggio, vitto e stipendio?
  • sofia
    sei veramenteee gentileee
    voglio chiedere sono una mamma di un figlio non posso comprare libri per mio figlio non posso pagare affito mio marito non lavora mi mandano fuori di casa dove devo andare mi poi rispondere grazie il mio numero 3806867678
  • Paola
    Ciao Andrea sono una ragazza madre di 33 anni ho 2 bimbi uno di 8anni e l'altra di 6mesi attualmente sono disoccupata e vivo con i miei genitori.in che modo potresti aiutarmi?
  • monik
    help
    Ma dici sul serio quale sarebbe il tuo aiuto
  • Maria
    prestito tra privato
    Questa proposta di credito riguarda tutte le categorie d'individuo. Che siate funzionario o in pensione; Che siate a disoccupazione o studente potete beneficiare di un prestito particolare adattare al vostro tenore di vita: + se siete vietato bancario! o in su indebitamento! + se intendete effettuare un riacquisto di credito! + se intendete convertire tutti i vostri crediti in uno solo! + se intendete creare la vostra piccola impresa! o riacquistare un'impresa! + se avete necessità di un finanziamento corre a a medio o lungo termine per i vostri vari progetti! + se intendete fare un prestito per evitare il rischio di vendere la vostra casa! + se intendete fare un credito per comperare un'automobile per le vostre attività + se intendete fare un credito per potere bene organizzare la festa di Natale e quella dell'anno potete contattarlo direttamente poiché le mie condizioni di prestito sono molto semplice e ben determinati. Le scadenze ed i rimborsi saranno decisi insieme. ho possibilità di assegnarvi un prestito dal 2000 €? ed il limite è di 1.000.000€?. se siete interessato volete scriverlo direttamente sulla mia mail
  • anna
    salve sono disoccupata e vorrei sapere info sul prestito per aprire un attivita' mia grazie
  • sara
    Ciao Maria mi interessa sapere di più x quanto riguarda il prestito spero nella tua risposta ci aggiorniamo al più presto cordiali saluti
  • pankiras sheela
    Salve non lo so ancora la offerta sua e valida comunque scrivo ho un bambino di 6 anni mio marito ha vizio di gioco perqui ho portato mio bimbo in india quondo aveva 4 anni per poter lavorare.infatti per ora ho trovato un lavoro di 4 ore al giorno ora voglio portare il bimbo da me pero non ho nesuno qui in italia mi da una mano per tenere il bimbo mentre lavoro io. Io non chiedo soldi ma un aiuto morale a tenere mio bimbo per il tempo che io lavoro grazie. non lo so lei puo aiutare in questo pero ci ho provato.
  • vincenzo
    pensionato
    mi chimo vincenzo ho una pensione buona posso mantenerti a te e tuo figlio ho 60 anni abito nella provincia di milano telefono 3319666727 se ai problemi per telefonare ti mando io
  • lina
    vincenzo
    Ti faccio i miei complimenti per il buon cuore che di questi tempi è raro
  • anna
    Ciao ragazza madre del Piemonte. Mi chiamo Anna ho 54 anni e vorrei aiutarti. Vivo in provincia di Varese, intorno a Busto Arsizio. Potrei metterti a disposizione gratuitamente un monolocale moltro grazioso. Mi dai qualche informazione su di te, tuo figlio ed il vostro attuale stato? a presto anna
  • Fatima
    aiutoo
    Salve anna sono una ragazza staniera di 23 anni incinta e fra 3 mesi darò alla luce mio figlio sono disperata senza lavoro senza l appoggio di nessuno non so dove andare nessuno vuole aiutarmi ho letto nil annuncio nn ho nessuno i miei genitori mi hanno abbandonata il padre di mio figlio nn lavora e nonostante tutto nn smette di cercare donne fuori e x questo non ne vuole piu sapere di me non so veramente cosa devo fare
  • laura
    volete ridere?
    mio figlio ha riconosciuto sua figlia con la sua compagna sono andati a vivere in una casa di mia proprietà (costo ristrutturazione 20,00 €)ha comprato tutto per sua figlia (vestiti,culla,passeggino,visite)ora la mamma della sua compagna ha fatto compilare a sua figlia la domanda per le casa popolare come "ragazza madre".aiutatemi sono disperata e mio figlio distrutto moralmente.si merita tutto questo?
  • paolo
    sono un papà
    sono un papà e quatro figli e sono di socuppato lavoro perido estivo poinon riesco piu trovare lavoro facio il pizzaiolo ho sepre lavorato in germania poi da cuando misono sposato poi vuto tanti problemi nesuno mia iutato melo sempre visto solo adesso non cela facio piu ce una lege in italia per chi quatro figli un aiuto conomico un lavoro per potere mantenere la famiglia.....mi fatte sapere grazi tutti
  • Anonimo
    Sono una criminale
    :cry: Sono una ragazza madre di 2 gemelli, dovrei partorire tra 1 mese non ho fissa dimora e in questo periodo dormo in un garage abusivamente. Ho paura che in ospedale mi levino i bambini. Sono stata in una casa accoglienza, ero circondata da prostitute e tossicodipendenti. Non esiste nessun altro aiuto che non sia sentirsi dire di rivolgersi a parenti ( sono orfana) o abortire o lasciare i bambini in adozione???
  • pensavo che la mia storia foss
    : :confused: :confused: :confused: wink:
  • Ita
    Perplessa
    Mi piacerebbe sapere come e Andata con i tuoi Bambini . Spiego tutto ok.. Io sono una ragazza madre di una piccola meraviglia Di due anni,.. Un abbraccio
  • sofia
    anonima
    ciai cara voglio sapere come partorita e gemelli come stanò e tu come stai non abbandonate bambini mai anche se deve vivere sotto l ombrello
  • SOLE
    RAGAZZE MADRI
    come ti capisc :cry: o..... io sn in affido cn mio figlio di 28 mesi
  • livia
    buoni genitori si farebero anche tritare le budele alla fine le case famiglia ti dano un tetto e tre pasti al giorno se lavori duro ed dimostri di tenerci davero a loro vedrai che tutto si risolvera
  • guido
    ...Vorrei sapere di più della tua vita...
    Mi chiamo Guido,sono un ippovedente di 59 anni (Che non li dimostro)...abito nella zona periferica di Varese,all'inizio di una valle...sono un Impiegato statale,ho una casa molto grande con un piccolo giardino in affitto ,e una casa semiindipendente ci abito da solo...sono disposto a condividerla con una persona anche con figli che mi faccia compagnia, e che ci si possa condividere nel bene e nel male la futura vita assieme....non esigo e non pretendo nulla ma solo che mi si dia una mano alla casa...Desidero sapere qualcosa di più di te ...ciaooo
  • katy
    ragazza con due minori
    che aiuti posso avere con due minori di 3 e due anni? senza un lavoro e non riesco neanche a trovarne uno... grazie a chi mi risponde :!:
  • ESPOSITO-SOFIAò .IT
    SIGNOR SINDACO SIAMO RAGAZZE MADRI CI AIUTI A FARCI AVERE PURE A NOI LA SOCIAL CARD AVENDO L ISEE 0 E BAMBINI SUPERIORI I 3 ANNI GRAZIE E CREDIAMO TANTO IN VOI
  • joly
    L'italia è mafiosa...chi ha potere comanda...e no
    :cry: Ciao a tutti:sono una signora ormai ho 36 anni e mio figlio 14.Quando sono rimasta in cinta il padre era molto contento e poi lo ha anche ricosciuto...ma quando il bambino aveva un anno se nè andato di casa.io ho cercato subito un lavoro e per fortuna l'ho trovato.ho sempre mantenuto da sola mio figlio perchè il padre non mi da niente.La legge non mi aiuta perchè lui dichiara di non lavorare,quando invece lo fa in nero e ha anche un'altra famiglia con moglie e figlia.non si occupa di mio figlio neache moralmente,anzi lo far star male visto che non gli da affetto.mio figlio ha molti disagi psicologici e io sono esaurita.faccio tutto da sola,ma sono molto sola.tutto il mio tempo e il mio denaro lo do a mio figlio e nessuno mi ha mai aiutato.QUESTO PAESE FA SCHIFO,LA LEGGE è FACILE DA ELUDERE E CHI SOFFRE SONO SEMPRE LE PERSONE ONESTE E SOPèRATTUTTO I BAMBINI INNOCENTI....NON HO PAROLE
  • cry
    più o meno,stessa situazione ma il padre non ha riconosciuto e il mio stato è uguale al tuo...oltre tutto,proprio per la mia situazione la ditta dove lavoro se n'è sempre approfittata,pretendendo molto fino ad oggi che grazie a loro mi ritrovo con problemi di salute e ora stanno anche cercando di licenziarmi........sono distrutta..e ancor di più quando vedi che in Italia non c'è via d'uscita se non andare all'estero,ma ovviamente ci sono altri problemi...o...non so..sono davvero stanca..tutta la mia solidarietà..ciao
  • tany
    mia figlia un anno fa ha avuto una bellissima bimba,ma il padre ha avuto una crisi, non voleva questa bambina e quindi va viene quando decide,il problema è che pur avendola riconosciuta minaccia di disconoscerla,cosa che a noi potrebbe fare anche piacere,visto che non la mantiene,mia figlia e la bimba abitano con noi,spesso mi chiedo quali diritti ha la bimba,lui è titolare di una azienda e potrebbe benissimo provvedere in parte al suo mantenimento .
  • lory
    domanda
    ciao sono una ragazza di 25 anni ho una bimba di quasi sei anni adesso vivo con i miei genitori per due anni ho abitato da sola con la piccola volevo sapere una cosa ho diritto ad un contributo essendo disoccupata.Adesso percepisco una disoccupazione ma comunque mi spetta un'assegno familiare di sostegno da parte del mio comune????cosa devo fare per averlo????abitando con i genitori dove però lavora solo la mamma è un problema???grazieeeeee
  • anna
    ciao possibile che non ci sia delle agevolazioni oltre all assegno famigliare.ho una situazione molto particolare e nessuno sa darmi risposta .puoi aiutarmi'?io sono ragazza madre con un bimbo di 10 anni e una zia invalida al 75% che vive con noi... quindi usufruisce 280 è di invalidita .il padre di mio figlio invalido al 100% e tornato nel suo paese di origine x problemi famigliari .cosa devo fare? ti ringrazio.
  • maryna
    sono una ragazza madre. ho partorito 1.1..2012 ho maschietto.sto lavorando per una famiglia.ho contratto indeterminato.ho fatto la richiesta per maternita anticipata mi hanno rinunciato poi ho fatto maternita obligatoria pure mi hanno rinunciato.sto lavorando 8 anni in italia sempre pago contributi ma nn mi danno niente per il bambino. ho permesso di siggiorno
  • pupa89
    aiuto
    scusate sono una mamma di 23 anni e ho una bimba di 8 mesi che è stata riconosciuta dal padre ma adesso non stiamo insieme e non siamo sposati... vorrei sapere se mi tocca fare la domanda perr ragazza madre!!!!
  • barbara 17 4 2012
    chi ti aiuta
    ciao abito a quarrata sono una ragazza madre mio filglio ha 9 anni ho un lavoro di 4 ore pago 650 euro di affitto ho fatto la domanda per la casa popolare sono 31 esima e le case sono 28 davanti a me ci sono persone che non hanno fatto mai un tubo ubriaconi e extracomunitari io non lo trovo giusto il comune mi aiuta con il contributoi affitto a fine hanno intono alle 1000 euro e per 8 mesi mi hanno passato 200 euro a scusate devo finire di pagare la macchina pago duecento euro al mese prima la ditta ci faceva fare delle ore in piu ma ora niente se prendo 900euro e grassa secondo voi cosa do da mangiare al bambino un pezzo di mattonella
  • vale
    la speranza e l ultima a morire
    ciao a tutte sono una ragazza madre di 30 anni mio figlio ne ha4 ad agosto vorrei sapere perche la legge italiana non punisce ed obbliga a questi uomini senza scrupoli ad riconoscere e a tutelare questi bambini visto che il mio ex e un militare non ha riconosciuto mio figlio ma la cosa piu grave e che ne ha degli altri non riconosciuti l ho scoperto dopo la mia ingenuita e stata la mia condanna ma l amore per mio figlio la mia forza io vivo con 900 euro e pago un affitto di 450 e la baby sitter quindi me ne rimangono 200 non si puo vivere cosi ma prego affinche dio ci dia la salute e un pizzico di fortuna percio auguro a tutte voi di poter sperare fatelo per i vostri figli
  • giovanna
    ragazze madri ass sociali comunità...
    mia figlia ha 5 anni, da quando è nata ho fatto di tutto per lavorare ma il guadagno non è mai stato superiore ai 500 euro ore ne guadagno addirittura 300... comunque a mia figlia non ho mai fatto mancare nulla ma nonostante la domanda alle case popolari sta casa non è mai arrivata perciò è da quando mia figlia ha un anno e mezzo (ripeto ora ne ha 5 di anni!) che chiedo all'ass sociale una casa per vivere dignitosamente perchè da sola non potevo stare in affitto, non mi è mai stato dato nulla siamo state buttate per 5 anni tra una comunità e l'altra e ora l'ass sociale me l'ha fatta togliere ed è in comunità da sola la mia piccola, accusandomi davanti al giudice di avere una mentalità assistenzialista! sono stata dai carabinieri, ho denunciato il comune e l'ass sociale e posso fare pure i nomi il comune è roncadelle brescia e l'ass sociale lara ancellotti e ne faccio i nomi perchè credo sia giusto che certe persone si vergognino di cio che fanno campano sulla pelle di esserini piccoli innocenti e che la gente sappia che razza di animali sono! forse mi toglieranno mia figlia del tutto perchè? perchè non mi danno le case popolari e nonostante lavoro non mi aiutano per nulla ci stanno solo facendo del male. senza contare tutte le cose brutte che ci sono in quelle comunità che tanti non si rendono conto! io voglio giustizia!
  • SOLE
    :cry: sn guai anche io come te
  • barbara
    ciao io ho 16 anni e sono in cinta non ho il compagno per che nn vuole sapere niente di sua figlia io vivo con mia mamma ke e malata e guadagna poco io dopo che o partorito un lavoro l'o trovato ma vorrei sapere se mi posso dare la casa popolare solo per me in modo di non dare piu danni a mia madre
  • veronica
    Anche io vorrei sapere se danno la casa visto che mio papa mi vuole attuare fuori di casa adesso che sono al 2mese e ho deciso di tenerlo mentre loro vogliono farmi abortire.io ho uno stipendio di 800 euro e il mio ragazzo non lavora
  • margherita
    ciao io sono una ragazza di appena 18 anni è ho un bambino di 4....purtroppo io e il padre ci siamo lasciati dopo pochi mesi dalla sua nascita ed io essendo minorenne solamente qualche mese fa ho dichiarato mio figlio....avendo una situazione critica sono andata dai servizi sociali del mio comune e mi hanno risposto di accumulare un tot di denare e di andare a prendere un diploma per lavorare....io purtroppo vivo in una situazione poco gradevole perchè vivo con mia madre ed il suo compagno e non vado d'accordo come posso fare?grazie
  • lory
    chi troppo e chi niente...
    vorrei sapere perche` chi convive e guadagna bene,quando hanno un figlio lei si dichiara al fisco ragazza madre ...e per questo ha un minimo di 150euro piu di me in busta paga...'sono soldi rubati a persone che ragazze madri e sole lo sono davvero....vorrei giustizia e spiegazioni dallo stato..queste coppie furbe sono migliaia...e si sentono molto furbi...cosa ne dite voi?
  • Crix
    A
    Io sono in cinta e sono obbligata ad abortire perché non lo potrei mantenere :-( perché non trovo lavoro vivo con mia madre e lei lavora part-time...
  • rosa
    Carissima non abortire e non pensarlo nemmeno! Qualsiasi cosa succeda,,,non puoi uccidere una vita,,ma devi da questo attingere piu' vita dentro di te' per risolvere il caso,,,con l'aiuto del Signore e delle preghiere. Fatti coraggio e rimboccati le maniche a studiare tutti i possibili movimenti che puoi fare per tenerti il tuo bambino. In boccca al lupo!
  • francesca
    indignita
    ciao sono una mamma di 29 anni non ho un lavoro, come tutte piu o meno convivo con il mio compagno che a volte ritiria 1000 euro e altre ne ritira 600, ah si paghiamo un affitto di 550 € il mio bimbo ha 17 mesi, e naturalmente non lo prendono al nido xke io non lavoro quindi lo posso tenere io, ma io non posso lavorare e integrare a casa xkè cè lui, nella mia cittadina cè una fame assurda, aiuti zero e in più nonostante il mio LUI si assicurato non percepisce gli assegni xke il suo datore di lavoro è un ....... lasciamo perdere...! :roll: :roll:
  • alina24
    ciao.sono una ragazza di 24 anni.
    ho un bambino di 2 anni.io sono rumena,il figlio e riconosciuto di padre italiano,ha citadinanza italiana.siamo stati conviventi per 4 anni,siamo separati e adesso lotto per il mantenimento e laffidamento exclusivo.il padre non vole sapere niente del figlio,non lo chiama,non lo vede.io ho tutte le carte in regola,non lavoro,per momento abitto con il mio nuovo compagno,pero la storia non va tanto bene.(rinfacciate che mi sta mantenendo me e mio figlio).non ho nessun familiare qua.sono in evidenza dei asistenti sociali pero loro aspetano che l'avocato decide tutto.sono al limite,non so piu cosa fare.un consiglio,un aiuto.non voglio perdere mio figlio,il padre e malato,e stato in psichiatria..rispondetemi..grazie
  • pocahontas
    Per Alina 24
    Ciao carissima ti sono molto vicina in questo tuo momento di dolore...io invece sono cubana , ankio sono andata a convivere ed è nata una bimba nel 2009, all'inizio ha portato soltanto il mio cognome ed hanno cercato in tutti modi di farmi passare come matta in crisi post-partum ( semplicemente perchè ho cercato di non farmi passare sopra ) per la serenità di mia figlia siamo tornati insieme ,suo padre ha scelto di darli il suo cognome perchè voleva una famig; fatto sta ke mi sono ritrovata un'anno dopo con una sua patologia psichiatrica perciò non voleva più una vita insieme a noi...troppe responsabilità...poverino,,, il suo unico problema viziato dalla nascita ... sono andata via di casa , ho trovato un lavoro e soltanto a Marzo di quest'anno ho ricevuto il primo assegno degli alimenti per lei...ora ho un nuovo compagno separato che deve dare ogni mese 900 euro alla sua ex e per di più è stata lei a mandare via lui di casa , roba da non credere in questo sistema ingiusto...c'è chi ha troppo e chi non ha niente oppure pochissimo, spero che ora vada meglio per te. Invece io mi ritrovo col padre della mia piccola che ha portato in italia una ragazza del Kenya ed è guarito (anke lui si era fatto 15 gg in clinica psich come vacanza) ovviamente l'ha sposata per portarla qua (documenti), mi sta per nascere un figlio con il mio attuale compagno viviamo in 46 metri e la sua ex con le sue figlie in una villa con piscina e per di più 900 euro al mese vengono tolti dal suo conto corrente mentre lei non pensa proprio di trovare un lavoro in regola.....basta non se ne può più di queste situazioni ..uomini irresponsabili e donne schif che portano via le mutande a gli ex senza mai aver faticato in questa vita. Ti abbraccio. Mi spiace molto :(
  • Anonimo
    Salve, conosco un ragazzo, con permesso di soggiorno, padre di due bambini, che vorrebbe riconoscere i suoi figli ma teme che che effettuando il riconoscimento (in accordo con la sua compagna), il loro Comune di residenza possa privarli del sostegno economico garantito finora alla sua compagna..E' possibile che questo accada?
  • MarcoMaglio
    Cara/o Utente, all'interno della sezione "forum" di Pubblibaby, nel topic "la risposta dell'avvocato" potrai trovare una risposta ai tuoi dubbi! http://pubblibaby.quimamme.leiweb.it/forum?catid=6&func=view&id=198#198
  • Anonimo
    sono una ragazza madre in attesa di un bimbo tra pochi giorni nascera' io mi sono rivolta ai servizi sociali ma senza successo neanche un aiuto economico.vivo sola in una casa abusiva e pericolante inabitabile in attesa di un alloggio neanche un aiuto per sistemare casa.non ho più le forze sono esausta tengo a mio figlio non voglio che me lo tolgono via per questa situazione.non solo che non ti aiutano ti vogliono portare via il bimbo.ditemi che devo fare sono disperata sono pure senza residenza.sono di reggio calabria in via clearco isolato 49 scala b il mio numero e 3452912140
  • barbie
    diritti di un figlio non riconosciuto
    Buongiorno, se il padre non riconosce il figlio e , di consegenza, non si occupa del suo mantenimento economico, la madre può pretendere il test del DNA affinchè vemga "costretto" ai suoi doveri?
  • MarcoMaglio
    "Gentile Signora, le confermo che un genitore può esercitare l'azione di riconoscimento della paternità ed in quella sede chiedere che il giudice disponga l'esame genetico che permette (tramite il DNA) di accertare l'identità del padre. Le consiglio quindi di procedere in questo modo se vuole imporre al padre il rispetto degli obblighi di educare e mantenere il figlio. Cordiali saluti Marco Maglio
  • tiziana
    titty
    anche io sono ragazza madre da 4 mesi il padre se ne e andato quando ero di 4 mesi mia figlia porta il mio nome vorrei sapere per avere un aiuto dal padre devo ricorrere al giudice ma questo quanto mi costa dato che ho un reddito da operaia grazie
  • MarcoMaglio
    Gentile Signora, sicuramente per poter ottenere un provvedimento che imponga al padre di contribuire al mantenimento del figlio occorre avviare un procedimento davanti ad un giudice. I costi variano in funzione del tipo di procedimento che è necessario attivare (andrebbe tra l'altro chiarito se i genitori del bambino erano uniti in matrimonio e, in caso contrario, se il padre intenda comunque procedere al riconoscimento del figlio). Faccio presente che lo stato prevede una forma di assistenza denominata "patrocinio a spese dello Stato". In base a questa previsione una persona può chiedere di farsi assistere da un difensore di fiducia, scelto da un elenco consultabile presso l'ordine degli avvocati competente per territorio in base alla residenza del richiedente, e, se questi possiede i requisiti di reddito previsti dalla legge i costi legali sono interamente sostenuti dallo Stato. Trova maggiori riferimenti presso il sito del Ministero della Giustizia tramite questo link http://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_3_7_2.wp
  • roberta
    agevolazioni..help me!!
    ..sono una ragazza single di 24 anni incinta di 9 mesi ad 1 settimana dal parto. Vorrei sapere quali sono le agevolazioni per le ragazze nella mia stessa situazioni: single e disoccupata!
  • MarcoMaglio
    Gentile Signorina, la normativa attuale prevede alcune forme di assistenza diretta da parte dello Stato a sostegno di madri prive di occupazione. In particolare l'INPS eroga un' assegno di maternità a determinate condizioni. In particolare l’assegno spetta se: - la lavoratrice già fruisce di una forma di tutela previdenziale ed ha almeno tre mesi di contribuzione compresi tra i nove e i diciotto mesi precedenti la nascita o l'ingresso in famiglia del bambino; - la madre è disoccupata, purché tra la data della perdita del diritto a prestazioni previdenziali e la data di nascita o di ingresso del minore nella famiglia non siano trascorsi più di nove mesi; - la lavoratrice ha interrotto il rapporto di lavoro per dimissioni durante il periodo di gravidanza, ed ha almeno tre mesi di contribuzione nel periodo che va dai diciotto mesi ai nove mesi precedenti la nascita del bambino. Trova maggiori dettagli qui http://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=%3b00%3b5673%3b5690%3b&lastMenu=5690&iMenu=1&iNodo=5690&p4=2. Esiste poi un fondo denominato Fondo Nuovi Nati che eroga prestiti a tassi particolarmente agevolati. Trova i dettagli qui http://www.fondonuovinati.it/fondo.html Inoltre gli enti locali (regioni, province e comuni), autonomamente, provvedono a erogare in alcuni casi forme di sostegno che possono riguardare l'assegnazione di un alloggio, l'integrazione del reddito con un contributo economico diretto e l'assistenza sanitaria pediatrica per il minore. Ad esempio la regione Lombardia ha istituito il Il Fondo regionale Nasko che è finalizzato al sostegno economico di interventi a tutela della maternità e a favore della natalità. Tale sostegno sarà utilizzabile per l’acquisto di beni e servizi per la madre e il bambino. Trova i dettagli qui http://www.famiglia.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=DG_Famiglia%2FDetail&cid=1213380543168&pagename=DG_FAMWrapper Ogni regione, comune o provincia ha definito le proprie politiche di sostegno ala maternità con criteri autonomi. I metodi di attribuzione di tali sostegni variano a seconda del luogo di residenza dell'interessata. Non è quindi possibile dirle quali sono nel caso specifico i sussidi ai quali può accedere. Il consiglio pratico che posso formularle è di consultare il sito internet del suo comune o rivolgersi all'amministrazione comunale del luogo nel quale risiede, chiedendo in particolare all'assessorato ai servizi sociali quali siano le agevolazioni previste nella sua zona di residenza per persone che si trovano nella sua condizione personale. Spero che potrà in questo modo ottenere notizie incoraggianti e che trovi tutto il supporto che attende di ricevere per la prossima nascita della sua creatura e per l'esperienza di maternità che affronterà a breve. Le formulo miei i sinceri auguri, e ricordando che la solidarietà è uno dei valori fondanti della nostra Costituzione, spero che Istituzioni dimostrino di saper tradurre questi principi astratti in comportamenti concreti a favore di chi , come lei, dimostra di credere al futuro, affrontando sacrifici per le nuove generazioni.
  • stephanie
    leggi fatte male
    ciao volevo scrivere a tutte le ragazze madri di non affidarsi ai comuni tanto meno ai servizi sociali per sperenza propia .Io ho avuto un bimbo a 15 anni ne ho passati di tutto e di piu perche ero molto giovane e per loro non ero in grado di esserlo percio anche se mio bambino non aveva nessuna condizione di gravita sul nascere al 4 mese di gravidanza mi avevano gia proposte certe offerte. La prima stata di abortire anche se era gia piu grande con dei pezzi di carta firmato dal tirbunale dichiarando che mio figlio era un bambino con dei problemi percio non in grado di volere.2 andare in comunita sbatendomi chisa dove con il mio pancione e poi con il mio neonato solo per far vedere a loro che ero in grado di essere madre.io ero insieme al mio compagno che ne aveva 19 lui aveva appena finito la superiore e era in cerca di lavoro che menomale trovo presto,,intanto io fini in comunita di preciso a paderno dugano da sola con il mio pancione e la tristezza di sentirmi sola ,,poi con il tempo mi cambiarono comunita mi trasferisi a milano per finalemte stare piu vicina ma sempre comunita e dopo 1 anno e mezzo di mio figlio finalmente mi tolsero i decreti mi mandarono via a testa alta con mio figlio ma dopo di che nessun aiuto nessuna casa comunale nessuna assitenta sociale che possa seguirmi con il bambino visto che ancora oggi sono molto giovane cmk il padre del bambino dimostro di avere contrato di lavoro e una casa in affitto a metad con la sorella e la sua bambina e anche questo aiuto molto a che esca da kuel posto brutto dove scrivono tutto quello che fai per solo prenderti il tuo bambino visto che le madri giovani e bambini piccoli per loro sono come dei mutui da investire.per fortuna mio figlio grazie a me e a lui va ala materna e io ho ricvuto un attestato e anche se questo ci ha fatto alontanare tanto come coppia almeno io posso dire ho fatto tutto per mio figlio e continuo a farlo senza nessun aiuto ma la rabbia c'e
  • Anonimo
    solo diritti e doverei?
  • EMY HARRISON
    LE RAGAZZE MADRI SONO "PERSEGUITATE"...
    ...DALLE ASSISTENTI SOCIALI, OPPURE SE NON SONO LORO A CERCARLE QUESTE NON LE VANNO A CERCARE? A ME SAREBBE PIACIUTO ESSERLO, PERO' MI HA SEMPRE FATTO PAURA IL RISCHIO CHE LE ASSISTENTI SOCIALI CERCHINO LE RAGAZZE MADRI COL PRETESTO DI "AIUTARLE" E POI SI ATTACCHINO A TUTTI I PELI NELL'UOVO PER TROVARE UNA SCUSA PER PORTAR LORO VIA I BAMBINI, TUTTAVIA NON SO PER CERTO COME FUNZIONI: LE ASSISTENTI SOCIALI CERCANO LORO QUESTE RAGAZZE MADRI OPPURE SE NON SON LE RAGAZZI MADRI A CERCARLE PER CHIEDERE UN AIUTO NON LE CERCANO? QUALCUNO MI SA RISPONDERE? SALUTO E RINGRAZIO.
  • mery
    ragazza madre di una bimba di otto anni e mai rece
    :evil: salve vorrei farvi una domanda ho una bimba di otto anni appena compiuti e sono sola,da sei anni non viviamo piu con il mio ex marito in quanto l ho denunciato per maltrattamenti in famiglia ( gia stato condannato) e per molestia su minore,mi sono recata piu volte dal servizio sociale del comune di residenza ma non mi hanno mai dato nessun tipo di aiuto. dal mio ex marito non percepisco nulla da sei anni ,e nemmeno voglio nulla l importante che lasci in pace mia figlia mi chiedo se ce qualche aiuto per persone come me e a chi dovrei richiederlo visto che sono appoggiata dai miei genitori ma siamo in 6 persone in 60 mq e con 1200 euro al mese e non trovo lavoro.
  • ornella
    ho bisogno di aiuto
    Ho 44 anni sono ragazza madre disoccupata e invalida al 67%, ho dovuto dare in affidamento mio figlio presso una famiglia affidataria, che almeno per questo mio figlio si trova bene ed è trattato bene. Comunque tornando a me non sono riuscita a trovare un lavoro che duri nel tempo, tutti a progetto, ma adesso che non ho più fissa di mora mi trovo propio a disagio, i servizi sociali non possono fare, non c'è feeling e non so più cosa inventarmi, tutti fanno finta di niente, ma io ho molta paura di questa indifferenza, per quanto ancora me la posso cavare? domani dopodomani e poi?????????????????????????????????????????
  • rosario.
    scuole medie.
    ciao ornella, mi dispiace tanto x la tua situazione di vita quotidiana,di più affidare tuo figlio ad una famiglia solo x una politica indegna che ci troviamo purtroppo viverla quotidianamente ed assistere impotente a queste legge emanate da una classe politica che non ha mai lavorato x il bene comune dei cittadine....loro gudagnano fior di quattrini oltre quelli che rubano....e poi,a pagarne le spese è l'intera popolazione che siamo noi!!! se a te fa piacere,vorrei mettermi in contatto...ti saluto in una eventuale tua risposta. io,ho 51anni.
  • katia
    :cry: :cry: salve a tutti sono una ragazza di 24 anni e ho due bambini uno di 5 anni e l'altra di 18 mesi io nonn lavoro convivo ma anche il mio compagno e disoccupato. non riuscamo a trovare lavoro e qui nella provincia di alessandria se ne fregano tutti.come possiamo fare per mantenere i nostri figli se nessuno ci aiuta?anche l asilo vuole soldi ma noi nn ne abbiamo quindi sono costretta a tenere mio figlio piu grande a casa.diteci voi come dobbiamo andare avanti cosi.per contattarmi il mio numero e 3472252720 aiutateci grazie
  • Paola
    Abbandonate dallo stato
    Salve sono una ragazza madre, con un figlio di 2 anni, posso forse ritenermi fortunata perché ho un lavoro a tempo pieno ed indeterminato però vivo a Roma e la mia famiglia è a Taranto, essendo un'infermiera ho partecipato ad un bando di mobilità per poter tornare nella mia città dove avrei oltre l'aiuto dei miei parenti anche la tranquillità di arrivare con il mio stipendio alla fine del mese. Con mio enorme stupore pensando di essere nata e di vivere in uno stato civile mi illudevo che sarei stata un po' agevolata nel trasferimento invece mi é stato detto che sarebbe stato più facile averlo se non avessi avuto un figlio, tenete presente che lavoro per lo stato e non per un privato, stato che dichiara di tutelare la famiglia ma forse non avendo un marito non abbiamo alcun diritto. Non ho parole, in questo paese ha più diritto un tossicodipendente o un alcolizzato che noi è scandaloso!!!!
  • amica
    Scandaloso
    ciao a tutti oh una domanda al riguardo della mia amica che vive in italia. io vivo al estero é non so le leggi italiane. la mia amica é una ragazza madre é a un bimbo. pur troppo il compagno la picchia (tal modo che ah dovuto andare al ospedale). Lei non lo vuole lasciare perché non sa come farcela finanziariamente e a pure paure che le togliono il figlio... sono disperata per lei. non ah nessun sostegno famigliare. e possibilie che l'italia lei non ah nessun dirito? sei lei se ne va di casa e verrebe al estero con il bambino senza il consenso del padre che consequenze trovera? Grazie della risposta
  • mikela
    Ci sono le case famiglie che ti aiutano tanto si prendono cura sia della mamma che del bambino ,deve andare dai servizi sociali della sua citta
  • monika
    ragazza madre.
    ciao a tutti,sono una ragazza madre di due bimbe...una di 5anni e una di 1anno.la seconda ha il mio cognome,xkè il padre ha deciso di nn saperne nulla...cmq,vorrei tanto sapere se veramente c'è un sussidio x ragazze madri...?!xkè nn sò più a ki rivolgermi...nn mi da retta nessuno...grazie dell'attenzione.
  • anonima
    ciao Monika
    anche io sono ragazza madre cmq puoi rivolgerti al comune di appartenenza avrai un sussidio che non ti permetterà il lusso mah è sempre meglio di niente...ciao
  • Fabrizio
    Ciao.. Monika
    Ciao Monika...io Fabrizio sono una persona matura e responsabile. Per piacere sè riesci a leggere questo mio messaggio.Mettiti in contatto con mè! Tramite questa mia e-mail pfabrizio58@yahoo.it. Devo dirti alcune cose molto importanti. Grazie. Ciao.. a presto!
  • Tanya
    Informazione Per Favore
    Salve, ho quasi 24 anni. Ho bimba a 7 anni che adesso frequenta seconda elementare. Sono Bulgara ma vivo in Italia da maggio 2011 con la bimba. Lavoro in una azienda di servizi turistici con stipendio di 800 euro mensili. Suo padre l'ha riconosciuta ma da quanto aveva 10 mesi non si interessa più da lei. Mene occupo da sola. Aiuto di denaro da parte sua non ho mai ricevuto. Parlando con amica mi hanno spiegato che potrei prendere dei aiuti per l'affitto della casa che pago da sola e spese di luce e gas. Anche il fatto di poter pagare meno il ticket sanitario. Come sono ignorante nel ambito burocratico e ancora non riconosco quale ufficio per cosa è... Qualcuno mi sa dire che tipo di documenti e dichiarazioni devo compilare o dove devo andare per raccogliere informazioni. Grazie mille a tutti e buona fortuna per le vostre "battaglie"!
  • samuela
    ragazza madre in cerca di aiuto
    ciao mi chiamo samuela sono una ragazza madre ho 27 anni e ho un bamibino di 8,il padre l'ha riconosciuto pero' poi ci siamo lasciati e lui non si fa vedere e non mi aiuta nemmeno economicamente,lavoro e il mio stipendio e' veramente misero....come posso fare?a chi mi devo rivolgere per un aiuto economico?quali sono i miei diritti?vi prego rispondetemi sono cosi' disperata..grazie di cuore...ciao :cry:
  • ciao
    Sono clandestina e in cinta ...
    :cry: :cry: Ciao sono una donna da 36 anni con 4 mesi in cinta, convivo con il mio compagno ma lo voglio lasciare, sono distrutta psicologicamente, ma no o documento, no soldi , non lavoro, sono da sola in Italia senza amici ne meno familia... voglio sapere se lascio a mio compagno dove posso andare? o paura de fare una follia..... NON C'E LA FACCIO PIù STARE CON QUESTA PERSONA!!! me dicono che se resto con lui me danno il permesso di sogiorno perche lui lo vuole reconocere, ma voglio sapere se dopo di questo posso lasciarlo? no me togliera al bambino?
  • PATRICIA
    MA DI DOVE SEI?LASCIAMI IL NR DI TELEFONO
  • maria mendez
    sonoclandestina e in cinta
    me despiace tua situazione, il tuo compagno non ti fara piu partire sensa il suo consenso,se reconosce il bimbo, e la legge italiana, non potrai andare via sensa suo permesso fino che il bimbo sara18 anni. ma il bimbo avvra dirito a esssere mantenuto, ma bisogna divedere si l ofara...sie cosistrano come fai capire....podreste andare a caritas?? forse ti aiutanno...prova me despiace....
  • Cinzia
    Ma siamo sicuri che siamo nel 2013??
    Ciao sono Cinzia, sono una ragazza madre con un bimbo di 8 anni. La mia situazione è a dir poco scandalosa!!!Devo scegliere tra il garantire la frequenza a scuola di mio figlio minore e il mio posto di lavoro.Il padre minaccia di portarmelo via e la mia azienda ride di questa mia situazione.Ma siamo nel 2013 o nel medioevo??
  • elena
    salve . sono una ragazza incinta lasciata dal companio cuale comvivevo da 3 anni. quando a saputo che sono incinta miachesto di fare aborto o lui sene va e seneandato .adeso sono rimasta dasola non celo nesuno sono straniera e sono cresciuta con mia nona da qualche ano lei e morta e sono in cerca di una amica in situatione piumeno come me . vorei solo parlare e chedere dei consilii per la gravidanza. e per fare veramente una vera e sincera amicizia. QUALCUNO MI PO DIRE SE SONO INCINTA E DASOLA COSA DEVO FARE PER AVERE UNA CASA POPOLARE ,DAL COMUNE E CHE AIUTO POSO RICEVERE DAL COMUNE . GRAZIE MILLEE.
  • paola
    ragazza madre
    ciao anch io sono sola e non so che fare ti mando la mia email paola.paganin@gmail.com cosi magari possiamo parlare e mi mandi il tuo numero di telefono ce la faremo siamo mamme future forti ..
  • anonimo
    Ciao sono una ragazza di26 anni ho due bambini uno di9 e uno di 7 sn disoccupata voglio lasciare il mio compagno perché beve troppo e spesso ma ho paura che m portano via i figli, come posso fare?
  • eleonora
    se posso ti aiuto
    Ciao...potrei capire la tua situazione.io ti consiglio di andare in un centro ssrvixi social prima che loro. Vengano da te e esporre il tuo problema...chiedi che vuoi i tuoi figli vicini ma lontano dalui
  • Giulietta
    Ragazza madre
    Salve, io sono una ragazza madre, ho un bimbo di 1 anno, sono anche invalida al 100% (percepisco i famosi 280 € che secondo lo stato ci devono bastare per sfamarci), ho chiesto aiuto al comune di residenza e mi hanno risposto che non ci sono fondi per noi!! Eppure guardando su internet ci sono tanti siti dove viene detto che esistono sostegni per ragazze madri..
  • leide
    fidata assistente sociale
    ciao ho 31 anni sono una ragazza brasiliana e :( da 9 anni e vivo in italia da 6 anni ma e da 6 anni che mi sonno fidata del" assistente sociale per aiutarmi ma loro fatto tutto diverso. la preso la mia bambina e datta in affidamento a un altra familia sono gia 1 anno che non vedo la mia piccola . non mi lasciano vedere non mi lasciano sentire almeno per telefono non mi aiuta di avere il permesso di soggiorno per almeno lavorare e contianuano a farmi solo promessa che non arrivano mai vorrei tornare in brasile con la mia figlia nen anche questo loro non mi la danno a bambina allora dimi una cosa e normale questo tipo di conportamento di un giudice della assistente sociale del" sicide ma come puoi farlo una cosa di genere sono una mama meravilgiosa onesta correta adoro la mia figlia non lo fatta mai niete per condenarmi a una penna di genere mi hanno messa in una casa familia mi hanno portata da tutto che parte . mi mnca la mia bambina sono morta per dentro non so piu cosa fare . aiutatimi almeno un consiglio per favore rispondeti questa mia disperazione di una madri grazie a tutti:((((((((((((((((
  • roberta
    facciamoci intendere
    sono una ragazza madre ho 48 anni mio figlio ha 9 anni ,suo padre non l'ha mai ne voluto vedere ne darmi un aiuto economico ,io sono una disoccupata di lavoro non ne trovi ,neanche per fare la sguattera cerchi mandi curriculum invano perche in italia siamo considerate troppo vecchie a 48 anni .Come dobbiamo crescere i nostri figli?Andando a fare le pezzenti per la strada?Per fortuna mia madre mi ospita ho una stanza dove vivo con mio figlio,ma i genitori non vivono in eterno ,lei e' anziana e poi cosa faro?Qui in italia non ti aiutano ne i comuni ne assistenti sociali una casa popolare e' un sogno irrealizzabile.Mia madre ha una pensione minima non puo' darmi una mano.Perche' non andiamo a fare un po' di baldoria a Roma davanti al Quirinale per poter farci intendere un po?L'UNIONE FA' LA FORZA .RISPONDETE ANDIAMO A FARE UNA MANIFESTAZIONE DI TUTTE LE RAGAZZE MADRI ITALIANE E NON PER POTER AVERE AIUTO DA QUESTI SPOLPONI DI POLITICI CHE CI STANNO FACENDO MORIRE DI FAME grazie al loro disinteresse
  • Anonimo
    Ciao Roberta, sono una "ragazza madre" come te. Vivo esattamente la tua stessa situazione. Vivo con la mia bimba in casa di una madre anziana. Ho avuto mia figlia in età matura, lei ha 4 anni e mezzo. Il padre, che ora vive all' estero, è scappato dalle responsabilità e dai doveri di mantenimento. Io gli ho fatto causa 2 mesi dopo la nascita. Ad oggi, non ho ancora ottenuto giustizia, perchè una condanna contro di lui non è ancora avvenuta. 2 anni e mezzo per attribuirgli la paternità. Ed altrettanti anni per aspettare che la procura, una procura inefficiente e incompetente, facesse i dovuti accertamenti, indagini e notifiche, con il risultato di fissare un processo ad un "fantasma" , secondo loro introvabile, (mentre io, avendo pagato 150euro ad uno studio legale straniero, sono venuta a conoscenza del suo indirizzo casa e numero di telefono! ). E' tutto in sospeso, fino a Marzo del prossimo anno, nel quale il tribunale chiama a giudizio un imputato irreperibile! Perchè come si sa, 'la giustizia Italiana è lenta' e non ci possiamo fare nulla. 2 mesi fa ho perso il lavoro per via della crisi. Anche io ora vivo con le preoccupazioni e le incertezze. Non mi sono rivolta mai agli assistenti sociali e spero di non doverne avere mai bisogno, e anche se ne avessi bisogno, non so se avrei il coraggio di chiedere aiuto dal momento che la loro soluzione al nostro caso sarebbe quella di sottrarmi il figlio o relegarmi dentro una casa-famiglia. Da quello che ho letto, gli assistenti sociali causano più danni che dare aiuto. Mi piacerebbe che tutte le donne che hanno subito soprusi portassero a conoscenza dei media la loro storia. Questo problema è una piaga sociale, che sta diventando minacciosa e pericolosa, dev' essere portata alla luce, e qualcosa va fatto! D' accordissimo con te sull' insorgimento attraverso una grande manifestazione! Quanto spreco di risorse economiche quando gli stessi fondi potrebbero essere devoluti alle madri in difficoltà per potersi rialzare con le proprie gambe! Negli altri paesi Europei le donne con a carico figli vengono tutelate e supportate economicamente, in Italia invece la soluzione è portarti via tuo figlio? Viviamo proprio in un paese di m - - - -
  • lisa benson
    Avete bisogno di un prestito urgente. Se vi viene negato un prestito dalla propria banca o un istituto finanziario? Avete bisogno di un prestito per pagare le bollette o acquistare una casa? Prestito a tasso di interesse Facciamo del 2%, offriamo prestito 300.000 USD a 100.000.000. OoUSD. Se interessati, vi preghiamo di contattarci. successloanfinance.loan @ gmail.com Dacci le seguenti informazioni Nome completo: Telefono di casa: paese: per esempio: Sesso: Età: Stato civile: Importo del prestito necessario: Durata di prestito: occupazione: Scopo del prestito: Mrs Lisa Benson Successo prestiti prestito successloanfinance.loan @ gmail.com Prendendo in prestito è buona Torna paga è migliore Per utilizzare correttamente il miglior Il nostro obiettivo è il vostro successo Contattaci oggi! :D
  • imma
    imma
    NAPOLI ciao sono imma ho i sono tutrice di mio fratello minore di 10 anni orfano di madre e di padre come posso sapere se i pagamenti di enaoil ci saranno .... e quandoo????
  • Anonimo
  • Anonimo
    IO SONO UNA RAGAZZA MADRE DI 18 ANNI MIO FIGLIO LO AVUTO A 13 ANNI SONO STATA VIOLENTATA LUI NON STA IN GALERA E IO HO DOVUTO LASCIARE LA SCUOLA X LAVORARE NN O RICEVUTO NIENTE DALLO STATO E PERCHE NON HO LA REZIDENZA....SN RUMENA
  • livia
    sono una ragazza madre e vivo da 3 mesi con mia figlia di 3 ani in casa famiglia a me pare che da quando sono qua mia filgia non abia piu una vita normale ed anchio sono stresata volevo sapere se ne a mia figlia di diriti tipo uschire con me ed vedere suo padre
  • JAMES PARKER
    offerta di prestito
    Vogliamo dare fuori di prestito a cui mai che ha bisogno di un prestito a basso tasso di interesse del 2%. che diamo prestito da un minimo di 5.000,00 usd al massimo di 100 milioni di dollari, sterline, euro. Se interessati, contattateci via email: Jamesparkerfinance@outlook.com Persona interessata deve compilare le informazioni qui sotto: I vostri nomi: ........... Sesso .................. AmountNeeded: ........... Prestito Durata: ........... Numero di telefono: ............ Nazione: ............... Tutte le risposte devono essere inviate a questa email: Jamesparkerfinance@outlook.com
  • cristina
    ragazza madre
    Ciao sono cristina volevo domandare io ho un bambino di sei anni adesso io nel 2010 ho fatto i documenti x i soldi di ragazza madre erano 5 mila euro al anno poi in 2011 ho fatto di nuovo la richesta e mi e stat accettata . mi era arivata a casa la risposta che mi mandavano altri 5 mila x il 2011 tutti i documenti gli ho mandati a roma ma siamo nell 2013 ed io nn ho visto ne anche un solo euro io abbito a reggio calabria qua mi dicono che il comune nn ha soldi io come posso fare dicevano che io soldi erano x ragazze madri come faccio ha campare se comune nn da i soldi cosa devo fare come mi devo comportare
  • morisonsmith44@gmail.com
    buona giornata .. Sei in qualsiasi tipo di difficoltà finanziarie? Il tuo aiuto è COM. Stai perdendo il sonno di notte preoccupante come ottenere un prestito? Non lasciare che i tuoi sogni di morire, contattaci subito a [morisonsmith44@gmail.com] per una facile e affidabile di prestito. Offriamo questi tipi di prestiti sotto. Prestito personale ... Affari Loan Company Loan ... Auto prestiti con tassi di interesse annui minimi a partire da 2% annuo .. Aspetto una tua risposta urgente in modo che si possa passare alla transazione. La nostra azienda contatti mailing attraverso la finestra [morisonsmith44@gmail.com] prestito modulo di domanda REQUISITI: zApply ora! Nome: ___________________________ Cognome: ____________________________ Sesso: _______________________________ Stato civile: _______________________ Indirizzo di contatto: ______________________ Città / Codice postale: ________________________ Paese: ______________________________ Data di nascita: ________________________ La quantità richiesta di un prestito: ________________ Durata del prestito: ________________________ Reddito mensile / Reddito annuale: _________ Professione: ___________________________ Lo scopo del prestito: _____________________ Telefono: ________________________________ Fax: __________________________________ capisci l'inglese?. ________________________________ Invia la tua candidatura a: E-mail: morisonsmith44@gmail.com grazie :D
  • LARRY BUKNOR
    offerta di prestito
    Diamo i prestiti a qualsiasi parte del mondo, offriamo tutti i generi e tipi di prestiti con rimborso conveniente, i nostri tassi di interesse è del 2% nel lavoro duraturo Annulla, indipendentemente dalla posizione o di credito per ottenere un prestito di e-mail: worldbestloans@gmail.com Richiedente interessato mutuatario di compilare il modulo sottostante MUTUATARI INFORMAZIONE * * Nome e Cognome: ...................... * * SESSO * ............................. * Età ............................. * * Titolo * .................. * Contatto: ................ * * Paese ......................... * * Telefono: * .......................... * Importo necessario come prestito: .......... * * Prestito Durata: .................. * * Reddito annuale: .................. * * Professione: ..................... * * Garanzia: ..................... * * Pagamento: mensile o annuale Grazie e che Dio vi benedica CONSIDERARE LARRY BUKNOR
  • betty
    Salve....sono ormai una donna di 40 anni....la mia storia è un casino.....dopo 6 anni di convivenza con lo chiamo pinocchio. ...abbiamo comprato casa con la decisione anke di avere un bimbo.....dopo undici mesi....lui mi tratta male e comincia una storia con un altra x me è srara la dustruzione....ovviamente lui non è msi andato via e nemmeno io.....sono stata tantissimo male.....e tutt'ora soffro....dopo un anno e mezzo....ho una pseudo storia...con un altro.....rimango incinta. ...non lo riconosce. ....ora pinocchio vuole ke me ne vada e minaccia ducendo ke la bimba non può stare in questa casa....ke altrimenti vedrò nasce ad ottobre. ...premetto la casa e il mutuo è cointestato. ...cosa devo fare....
  • paola
    ragazza madre
    buongiorno sono paola ho 28 anni e sono al 4 mese di gravidanza hanno fatto di tutto per farmi abortire ma io non ho voluto ora vorrei solo sapere come faccio ad andare avanti se il comune mio essendo piccolino ha detto che non ci sono agevolazioni per questo paesino ne di case ne di cibo ne per il bambino ne niente .. niente niente .. come posso fare e rischio di essere in mezzo una casa .. o dormire in macchina per di più senza assicurazione io non so più che fare e che dire .. ditemi qualcosa voi .!!!! l email e paola.paganin@gmail.com grazie a chi mi dira che devo fare !!
  • Elena
    17 anni mamma
    Ho 17 anni e a febbraio metteró al mondo il mio bambino, dovrei compiere 18 anni 2 settimane dopo il parto. La mia famiglia non vuole sostenermi economicamente, io vorrei riuscire almeno a finire le superiori ma non ho i soldi per la corriera nè tantomeno per i libri ... C'è qualche agevolazione che potrebbe aiutarmi?
  • Michele
    Cosa devo fare???
    Diversi mesi fa mia sorella è rimasta incinta. Sia lei che il suo ragazzo erano minorenni, al momento del concepimento (lui ha compiuto 18 anni di recente), comunque hanno deciso di tenere il bambino. Solo che c' è un problema. La nostra famiglia non versa esattamente in una condizione economica particolarmente rosea. Qualcuno di voi sa come può essere burocraticamente definita una ragazza-madre minorenne che, non sposata, il cui figlio sia comunque stato riconosciuto dal padre? Ha diritto ad agevolazioni di qualsivoglia tipo? Considerando come stiamo messi, ne abbiamo proprio bisogno...
  • chiara
    ma dove sono i diritti per i genitori in difficolt
    sono una ragazza di 35 anni ho 2 figli uno di 12 anni una di 6 anni sono sola i miei figli hanno 2 padri diversi il primo e venuto a mancare poco più di un anno fa mi sono lasciata con lui dopo 10 mesi dalla nascita del bambino perchè... mi ha passato poco e niente di mantenimento gli ho fatto causa per mancato pagamento e lo vinta io poi lui è venuto a mancare e nessuno più mi aiuta a mantenerlo la bambina il padre ovvero il mio ex marito non ha voluto riconoscerla in pratica sono 12 anni che allevo i miei figli da sola ho preso qualche aiuto economico dai servizi sociali ma poca roba la sola cosa che mi hanno dato e stata che mi hanno tolto l'affidamento di mio figlio ora mio figlio e domiciliato da me ma e in affido hai servizi sociali non mi aiutano economicamente mi danno solo ordini e pretendono che mio figlio abbia il meglio vestito firmati ecc ecc ... io ho anche un problema di salute scoperto a settembre 2006 mi hanno riscontrato l' arterite di horton in pratica ho sempre mal di testa ho perso la vista dall occhio destro e non posso fare lavori pesanti e rumori altrimenti rischio il ricovero in ospedale non posso avere nemmeno la patente... ora ho trovato lavoro come procacciatrice d'affari per conto eni ma devo lavorare sodo nel senso fare almeno 3 contratti al giorno per avere 1000 euro al mese ma non sempre si riescono a fare 3 contratti al giorno e di conseguenza non solo si sente la fatica nel mio caso ma ci si demoralizza anche ora devo lavorare nelle zone di maranello non trovo casa perche non ho soldi ovviamente sono sola con 2 figli e devono anche andare a scuola il più grande rimane dai miei genitori ma le spese le devo affrontare io perchè nemmeno i miei genitori vivono nell'oro non so come fare credetemi sono 3 mesi che giro con le valige in mano ora sono ospite da una amica ma ovviamente mica posso stare da lei a vita ... se ce qualcuno che sa come posso fare o a chi mi posso rivolgere mi contatti alla mia email chiaramydream@gmail.com contattatemi solo se sapete qualcosa non per prendere in giro perche sono già stata presa in giro assufficenza ultimamente da una persona senza cuore cattiva ecc ecc grazie chiara una mamma sola e sopratutto una donna
  • joanna
    salve
    ho 19 anni ho una bimba di 16 mesi e in attesa all ottavo mese di un altra bimba.... non vado dai servizi sociali perche alla mia amica gli hanno levato il bambino e portato da un altra parte... io nn voglio fare la sua fine... perche adoro mia figlia e la amo piu di qualsiasi altra cosa al mondo... e la stessa cosa sara con la bimba che sta per arrivare.... vivo a casa dei genitori di lui e ci mantengono fino a che possono.... lui nn tova lavoro e nemmeno lo cerca piu di tanto.... ho l impressione che nn glie ne interessi ..... io non so cosa fare .... ho 19 anni vorrei che ai miei figli nn mancasse niente e neanche a me.... vorrei essere felice nella vita... ma con i miei figli!!
  • Bradley speck
    Come ho ottenuto il mio marito .....    Il mio nome è Bradley Speck . Io vivo in Canada , e mi sono sposato quattro mesi fa . Io e mio marito hanno vissuto una vita molto felice e bella . Così col passare del tempo , ho cominciato a notare questo strano atteggiamento che mio marito stava possedendo . Ora stava uscendo con altre ragazze , al punto che non era più in ripresa le mie chiamate , e non era nemmeno dormendo nella casa più. Mi sono confusa e non sapevo cosa fare. Così sono diventato preoccupato e filamenti, che ha portato così tanti pensieri nella mia mente , perché non ho mai sperimentato una cosa simile in vita mia . Così ho deciso di visitare un mago , per vedere se può aiutarmi. Così subito sono andato a internet, dove ho visto una sorprendente testimonianza di un mago che ha portato qualcuno ex amante indietro , così ho contattato subito e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che sarà molto facile per lui per risolvere , confrontare a quelli che ha fatto prima. E lui mi ha anche dato qualche prova per essere veramente sicuri del suo lavoro , e lui mi ha assicurato che mio marito tornerà da me subito è finito con l'incantesimo . E anche lui mi ha detto di mettere tutta la mia fiducia in lui , e io davvero lui obbedì. Così è stato 8:00 del mattino seguente , quando stavo andando al lavoro, quando ho ricevuto la chiamata di mio marito , e lui mi ha detto che stava tornando a casa , e si è scusato con me , e mi ha detto che lui è molto dispiaciuto per il dolore che mi è costato . E dopo alcune ore più tardi , lui davvero è tornato a casa , e fu così abbiamo continuato il nostro matrimonio con un sacco di amore e di felicità , e il nostro amore era ormai forte di quanto fosse prima . poi , anche lui mi ha detto che una volta che il mio cuore il desiderio è stato concesso a me che dovrei andare a testimoniare del suo lavoro proprio qui su internet. In questo momento io sono la donna più felice sulla terra oggi, mentre scrivo questa testimonianza , e voglio ringraziare davvero DR AZIM per riportare mio marito , e per portare la gioia e l'amore per la mia family.He inoltre possono lanciare altri incantesimi come ,   Incantesimi per denaro incantesimi per ottenere posti di lavoro cura per l'AIDS HIV e molti altri incantesimi Contattarlo SUBITO SU QUESTA EMAIL uniquelovespellcenter@yahoo.com
  • sarah
    appky per il prestito di oggi
    grazie a Dio Onnipotente per la sua gentilezza e la bontà sulla mia vita quello che vi ho fatto se non fosse per la signora Kate Lisa che vedo sempre come un Dio mandò donna che Dio ha scelto per aiutare le persone che sono nel bisogno finanziario , come me, un povero vedova che è stato breve elencati ed a corto di fondi di una donna che ha due bambini e ha tante responsabilità di una donna che ha perso il marito e ha le bollette da pagare , comprensivi di entrambi affitto casa e bollette dell'elettricità ed è stato truffato la somma di $ 450.000 usd ho mai creduto che c'è ancora un legit prestito società online che credono ancora che le persone sono in problema finanziario e sono a tua disposizione dopo essere stato truffato $ 450.000 usd non ho mai creduto che ci sia ancora una società di prestito legittime fino a quando mi sono imbattuto in un post che è stato postato da uno Mrs Luis su questo stesso forum ha spiegato come ha ottenuto il suo prestito da Mrs Kate Lisa che è il CEO signora Kate Lisa prestito casa da allora mi stavo divertendo non più un'opzione piuttosto che di tentare la fortuna per la terza volta per evitare di perdere la mia casa ( alloggio ), in modo che ci penso mi è venuto ad una conclusione che dovrei provare di nuovo così ho contattato la signora Kate Lisa via email partecipato a me in meno di 10 minuti ho fatto domanda per una somma di prestito di $ 995,000,00 usd il prestito è stato approvato con basso interesse rate e dopo il trattamento che ho ottenuto il mio prestito nel mio conto in banca ieri così voglio utilizzare rapidamente questo mezzo di consigliare qualsiasi cercatore di prestito là fuori a contattare la signora Kate Lisa email mrskatelisaloanhome1@gmail.com lei sarà sicuramente vi darà un prestito avete bisogno senza qualsiasi stress , ancora una volta grazie a Dio per la sua misericordia sulla mia vita . cercherò ora di sentire la vostra testimonianza proprio come il mio . Mrs Sarah .
  • Daniela
    Buongiorno, sono una ragazza madre il mio bambino ha 8 mesi sono disoccupata... ho problemi a trovare lavoro vivo con i miei genitori ma ad oggi loro non riescono + a darmi una mano con 1000 euro al mese nn riusciamo + andare avanti, la banca ci ha soapeso il conto xke stiamo sotto e cosi nn possiamo ritirare i soldi x comprare da mangiare.... sto chiedendo al comune di roma ai servizi sociali al padronato se c'è qualcosa x farci andare avanti ma + che altro avere qualcosa x dare da mangiare a mio figlio... ma tutti questi enti mi rispondono ke serve l'Isee dell'anno precedente...ke io nel 2012 avevo un negozio quindi partita IVA. ... Ora mi chiedo ma se è da ottobre 2012 ke sono disoccupata ad oggi ed ho bisogno ora di dare da mangiare a mio figlio mi spiegate x favore ke gli do i miei 24 fogli di Isee x farlo mangiare?????? Sono disperara ho seri problemi e mi sento dire in ripetizione ma lei l'anno scorso con suoi padre xke fa cumolo familiare supera 9000 euro..... ma io ho bisogno oraanmo 2013 e no l'anno scorso anno 2012... vi prego ki può rispondermi, mi date qualche consiglio, cosa posso fare? ??? Grazie mille e scusate x lo sfogo ma non so + dove sbattere la testa Daniela.
  • dr alusi
    benvenuti a Alusi tempio Un pleace dove ogni tipo di problema si sta risolvendo con i grandi dei potenti di Alusi, siamo specializzati in tutti i tipi di magia, quali: buona fortuna incantesimo denaro incantesimo se avete bisogno di ulteriore abillity se si vuole essere messa a fuoco e avere riposo della mente Love Spell si vuole essere in controllo del proprio marraige o se si vuole legare il vostro marito incantesimo per bambino testardo affari incantesimo bisogno di buone fortune marraige incantesimo Io voglio che la mia ex indietro successo nel vostro business incantesimo d'azzardo rotto marraige incantesimo vuoi unirti Illuminati e molto di più qui è il mio indirizzo e-mail: alusispellcaster@gmail.com
  • dr alusi
    un vero incantatore che riportare il mio ex
    benvenuti a Alusi tempio Un pleace dove ogni tipo di problema si sta risolvendo con i grandi dei potenti di Alusi, siamo specializzati in tutti i tipi di magia, quali: buona fortuna incantesimo denaro incantesimo se avete bisogno di ulteriore abillity se si vuole essere messa a fuoco e avere riposo della mente Love Spell si vuole essere in controllo del proprio marraige o se si vuole legare il vostro marito incantesimo per bambino testardo affari incantesimo bisogno di buone fortune marraige incantesimo Io voglio che la mia ex indietro successo nel vostro business incantesimo d'azzardo rotto marraige incantesimo vuoi unirti Illuminati e molto di più qui è il mio indirizzo e-mail: alusispellcaster@gmail.com
  • Lucia
    nessun aiuto a Ravenna x ragazze madri
    per mia esperienza noi mamme con figli non riconosciuti dal padre non abbiamo nessun diritto dalle istituzioni ............ho due figli è non lavoro ho avutoseri problemi economici ho chiesto dei buoni spesa alla mia assistente sociale ma sono stati negati ........quali aiuti ?
  • Carla
    Urgenteeeee
    Salve vi semplifico il mio problema ho 25 anni sn disoccupata e ho un bimbo di 11 mesi vivo in una casa popolare a Napoli cn mia suocera e il mio compagno..l anno scorso a settembre mio suocero decide di farci vivere nella loro abitazione popolare xke il mio compagno nn riusciva a pagare l affitto una volta nato il bimbo..il bimbo nasce a dicembre e mio suocero ci mette nello stato di famiglia a me è al bimbo..a febbraio viene a mancare mio suocero e la vipera di mia suocera toglie a me è al bimbo dallo stato di famiglia a nostra insaputa..lo vengo a scoprire ad aprile il mio compagno invece ha la residenza fuori Napoli lavora e guadagna 300 euro al mese volevamo fare il foglio di convivenza ma nn lo possiamo fare...la suocera che gode di ottima salute e ottima pensione comunque ha deciso di volerci buttare fuori senza motivo!!!!!!!!...io nn voglio andarmene sinceramente..qualcuno mi sa dire quali sn i miei diritti e cm posso essere tutelata in una casa popolare???..può mai uno stato italiano far dormire in macchina una famiglia x un capriccio di una suocera invidiosa xke suo marito mi ha sempre aiutato poiché viviamo in una crisi economica????
  • anonimo
    ho bisogno di una risposta
    Ho 39 anni e sono la mamma di un meraviglioso bambino di 6 anni, siamo rimasti soli quando ero incinta... Per fortuna ho un lavoro e vorrei chiedere se ho dirritti sul orario di lavoro, ho faticato tanto con i turni, adesso sto facendo orario centrale ma si sente che non vogliono piu accettare, il bambino fa la prima, io lo porto e lo prendo a scuola, non ho parenti, genitori e nessuno che mi puo aiutare, viviamo di quello che io guadagno senza casa popolare... Ho al meno il diritto di tenermi il turno centrale? E l'unica mia speranza per andare avanti finche faccio operaia in una ccooperativa. Sono rumena
  • Raymond Hills
    Prestito
    Gentile signore/Signora, Prima di qualsiasi altra parola in primo luogo si è invitati a Raymond Hills Finance Company Avete bisogno di assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito per espandere la vostra attività? Avete bisogno di un prestito per avviare un business su larga scala? Avete bisogno di un prestito che può cambiare la vostra vita e la vostra attuale situazione finanziaria? Avete bisogno di un prestito urgente o di emergenza per mettere le cose al posto giusto? Allora sei nel la casa giusta per tutte le vostre prestito qualità progettato per soddisfare le vostre esigenze. Una società di prestito di livello mondiale impegnata solo prestito. Diamo out imprese start up e prestiti di espansione del business a potenziali uomini e donne d'affari a un tasso di interesse basso e conveniente del 3% e una durata di rimborso a lungo termine della vostra scelta. I candidati interessati sono tenuti a fornire le informazioni di seguito, e di contattarci via email: raymondhillsfinance@yahoo.com sito web: http://www.raymondhillsfinance.wix.com/raymondhillsfinance
  • fred
    ciao
    Ciao, Il mio nome è Mr. Fred Peterson io sono il proprietario di fredpetersonworldloan Offro prestiti a un tasso di interesse del 3%. se davvero. i vostri dati sono al sicuro con noi, in modo da avere nulla di cui preoccuparsi. E anche mi danno tutti i tipi di prestito che stai cercando in modo tutto quello che dovete fare ora è quello di applicare e ottenere il prestito veloce di oggi. Se siete interessati, vi prego di contattarmi tramite il mio indirizzo e-mail fredpetersonworldloan@yahoo.com. Cordiali saluti fred. :Don jazzy
  • Anonimo
    ciao mi chiamo daniela sono ragazza madre di un bimbo di quasi 2 ani non lavoro perche non ho con chi lasciare bambino .Ce qualcosa che mi puo aiutare
  • fred
    Ciao
    Ciao, Il mio nome è Mr. Fred Peterson io sono il proprietario di fredpetersonworldloan Offro prestiti a un tasso di interesse del 3%. se davvero. i vostri dati sono al sicuro con noi, in modo da avere nulla di cui preoccuparsi. E anche mi danno tutti i tipi di prestito che stai cercando in modo tutto quello che dovete fare ora è quello di applicare e ottenere il prestito veloce di oggi. Se siete interessati, vi prego di contattarmi tramite il mio indirizzo e-mail fredpetersonworldloan@yahoo.com. Cordiali saluti fred.
  • LARRY BUKNOR
    offerta di prestito
    Diamo i prestiti a qualsiasi parte del mondo, offriamo tutti i generi e tipi di finanziamenti con rimborso conveniente, i nostri tassi di interesse è del 2% nel Annulla lavoro duraturo, indipendentemente dalla posizione o di credito per ottenere un prestito Email: worldbestloans@gmail.com Ti interessa ricorrente mutuatario compila il modulo qui sotto DEBITORI INFORMAZIONI * * Nome completo: ...................... * * SEX * ............................. * Età ............................. * * Titolo .................. * * Contatto: ................ * * Paese ......................... * * Telefono: * .......................... * * Importo necessario come prestito: .......... * * Prestito Durata: .................. * * Reddito annuale: .................. * * Occupazione: ..................... * * Garanzia: ..................... * * Pagamento: mensile o annuale Grazie e che Dio vi benedica CONTO LARRY BUKNOR
  • letizia
    sono una ragazza madre di quasi 32 anni ,sono monoparentale e sopratutto monoreddito,l'affitto,il fa bisogno del mio angelo le bollette ecc ecc ecc dipendono solo ed esclusivamente dalla mia sacchetta,faccio iscrizione all'asilo nido comunale e mi dicono deve aspettare per la graduatoria,poi vado ai servizi socialie sembrava che andavo a chiedere l'elemosina,e cmq mi hanno detto noi nn possiamo aiutarla,provo all'asilo privato ma e un salasso e mi chiedo come si fa in questa italia che prima ci dice vi aiutiamo noi eppoi se ne sbattono le palle ,perche nn ci sono abbastanza soldi per noi quando per i cazzi loro ci sono???????????????????ebbene sono domande che state certi mi dovranno dare perche ora sono cazzi di tutti comune, servizi sociali, stato ,perche sono inviperita e sicuramente nn mi fermero davanti a nulla siamo sono ragazza madre e devono dare quello che ci aspetta ciao
  • miriam
    aiutooo
    Ciao a tutti. mi serve un gran aiuto e tanto informazioni. ho quasi 19 anni e mio figlio ha quasi 2 anni..vivo con papa del bambino ma non andiamo piu daccordo e continua a mandarmi fuori di casa sapendo che non ho nessuno ne genitori ne nessun appoggio non ho dove andare la cosa piu importante e che vuole portar via da il piccolo sono disperata non so.che fare ho tanta paura aiutatemi. :'( xfavore
  • Erika
    grazie mamma!!
    Salve ho 22 anni ed ho 3 bimbe 5, 3, 1....ho fatto veramente fatica. Vi capisco in pieno e vi sono vicina...ma voglio dire grazie mamma per quello che hai fatto!!! bacio a tutti!!
  • anonima
    ciao
    ciao cio 24 anni cio due figlii 2 e 1....sono di netuuno..chi mi po aiutare trovare lavoro per mio marito ...sono 3 messi di quando non pago l affitto se non pago anche questo messi mi buta fuori ..lui va muratore autista.....vi prego aiutatemi :((
  • Fatima
    difficoltà
    Ciao a tutti sono una ragazza di 23 anni incinta al 6 mese sono stata abbandonata dai miei genitori x essere rimasta incinta il padre di mio figlio è un donnaiolo e nn so dv andare continuo ad andare case in case senza lavoro tt k nn vogliono aiutarmi vi prego qualcun è coai gentile da aiutarmi non so dove andare ho chiesto aiuto agli assiste sociali ma tutti mi hanno chiuso la porta in faccia :cry:aiutatemi
  • susy
    aiutami
    ciao piacere mi chiamo susy ho una bimba come potresti aiutarmi ? grazie aspetto una tua risposta i
  • laura
    Aiuto
    Salve sono,una ragazza madre di 22 anni con un figlio di 5 , non ho avuto nessun aiuto economico da quando mio figlio e nato,perché sotto lo stato di famiglia d mio padre.in casa mia nn posso piu stare,piu che altro per la serenità di mio figlio,il padre nonostante l abbia riconosciuto non si preoccupa minimamente di lui,neanke se finiamo in mezzo a una strada..non so piu cosa devo fare non trovo soluzioni e vie d uscite,non ho un lavoro ne la serenità che io e mio figlio ci merotiamo e abbiamo sempre e solo porte sbattute in faccia da tutti...cosa potrei fare????le ho provate tutte
  • Anonimo
    adriana
    Dopo 9 anni di matrimonio con mio marito con 3 bambini, mio marito ha cominciato a uscire con altre donne e mi ha mostrato l'amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, ero totalmente devastato e confuso fino a quando un vecchio amico di mio mi ha parlato di un mago su internet Dr. OGUN che aiutano persone con il rapporto e problema matrimonio da parte i poteri di incantesimi d'amore, in un primo momento ho dubitato se tale cosa mai esiste, ma ha deciso di dare una prova, quando metto in contatto con lui, mi ha aiutato gettato un incantesimo ed entro 24 ore il mio marito è venuto verso di me e ha iniziato a chiedere scusa, ora ha smesso di uscire con le signore e lui la sua con me per il bene e per davvero. Contatta questo grande mago per il vostro rapporto o un problema matrimonio a lovespelltemplee@gmail.com
  • fabrizio
    Desidero conoscere mamma single di 1 0 2 bimbe.
    Sono Fabrizio di Padova. Sono stato abbandonato dalla moglie quando mio figlio Andrea aveva 5 anni con problemi di salute. Ora che Andrea è cresciuto ed è diventato un bravo Ragazzo autonomo ed indipendente. (In veneto o in lombardia). Mi piacerebbe incontrare e conoscere (scopo convivenza - matrimonio). Una donna incinta di una Bimba o una affettuosa brava mamma single con 1 o 2 figlie tra 0 e i 3 anni. Perchè dopo aver cresciuto un figlio maschio. Mi piacerebbe vedere crescere con tantissimo Amore almeno una figlia Femmina. Sè esisti! Scrivimi a pfabrizio58@yahoo.it. Così formeremo insieme una famiglia serena affettuosa e felice.
  • anita
    ho bisogno di un mago urgentemente per aiutarmi a
    Dopo 9 anni di matrimonio con mio marito con 3 bambini, mio marito ha cominciato a uscire con altre donne e mi ha mostrato l'amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, ero totalmente devastato e confuso fino a quando un vecchio amico di mio mi ha parlato di un mago su internet priest ONIFADE che aiutano persone con il rapporto e problema matrimonio da parte i poteri di incantesimi d'amore, in un primo momento ho dubitato se tale cosa mai esiste, ma ha deciso di dare una prova, quando metto in contatto con lui, mi ha aiutato gettato un incantesimo ed entro 24 ore il mio marito è venuto verso di me e ha iniziato a chiedere scusa, ora ha smesso di uscire con le signore e lui la sua con me per il bene e per davvero. Contatta questo grande mago per il vostro rapporto o un problema matrimonio a priestonifadespiritualtemple@gmail.com
  • anita
    good spell caster
    Dopo 9 anni di matrimonio con mio marito con 3 bambini, mio marito ha cominciato a uscire con altre donne e mi ha mostrato l'amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, ero totalmente devastato e confuso fino a quando un vecchio amico di mio mi ha parlato di un mago su internet priest ONIFADE che aiutano persone con il rapporto e problema matrimonio da parte i poteri di incantesimi d'amore, in un primo momento ho dubitato se tale cosa mai esiste, ma ha deciso di dare una prova, quando metto in contatto con lui, mi ha aiutato gettato un incantesimo ed entro 24 ore il mio marito è venuto verso di me e ha iniziato a chiedere scusa, ora ha smesso di uscire con le signore e lui la sua con me per il bene e per davvero. Contatta questo grande mago per il vostro rapporto o un problema matrimonio a priestonifadespiritualtemple@gmail.com
  • Rodica Maria
    se non sei assicurata,in Italia si paga il parto
    Buongiorno. Mio problema e che sono straniera (rumena) con rezidenza in Italia ,ho anche lavorato un puo (8 mesi con contratto,nei ultimi 2 anni ),ma non abbastanza per avere la copertura medica . Adesso convivo con un italiano che e separato . Stiamo insieme dall 2012 , e aspetiamo un bimbo , che meraviglia . Purtoppo lui e disocupato , io pure , chi mi prende a lavorare incinta .. e il momento si avicina , ma non essendo coperta all ospedale mi hanno detto che dovro pagare intorno a 2000 euro per un parto naturale e per cesario su 3000 ... ma come e possibbile una roba dell genere,in romania le done incinta sono tutelate , anche prima dell parto pure dopo ,va bene non chiedo niente gratis o avere piu diritti di altre donne , ma almeno le cose di base come una nascita dovrebbe essere meno costosa . Un altra posibilita sarebe la copertura da Romania ,ma li non sono coperta , essendo qua li non o pagato , anche se ero coperta non sempre il stato rumeno paga , perche dicono che sono venuta apposta qua per partorire Non ci possiamo permetere una nascita a questa cifra , penso che mi tocca nascere a casa , ma cosi metto in pericolo il bimbo pure me .. La buona notizia e che al ospedale (Piove di Sacco Padova) ci hanno detto che si puo pagare in rate . Spero che cosi riusciamo a pagare . Ormai si trata di settimane (2,3) non so la data giusta , perche non o riuscito fare tutte le analizi , solo una ecografia nell privato a 18 settimane , poi la morfologica intorno a 22 e a pronto soccorso un altra ecografia ,piu le analizi sangue-urina , le piu importante in privato e a pronto socorso .. non mi segue nessun dottore non essendo coperta e in privato costa tropo ... non so piu cosa dire , almeno il bimbo sara coperto dopo che nasce , avendo il padre italiano . Mi ripeto non chiedo niente gratis . Ma la nascita di un bimbo , un momento cosi importante dovrebbe essere piu tranquilo , sereno . Ma la vita e cosi ....
  • Kia
    prestito
    Pensi di ottenere un prestito? siete seriamente bisogno di un prestito urgente per avviare la propria attività? Sei in debito? Questa è la tua occasione per raggiunto il vostro desiderio perché diamo fuori prestito personale, prestito d'affari, e prestare società, e tutti i tipi di prestiti a tasso di interesse del 3% per maggiori informazioni contattaci subito via E-mail: kia_credit@blumail.org
  • Kia
    prestito
    Pensi di ottenere un prestito? siete seriamente bisogno di un prestito urgente per avviare la propria attività? Sei in debito? Questa è la tua occasione per raggiunto il vostro desiderio perché diamo fuori prestito personale, prestito d'affari, e prestare società, e tutti i tipi di prestiti a tasso di interesse del 3% per maggiori informazioni contattaci subito via E-mail: kia_credit@blumail.org
  • dora
    saluti al mondo il mio nome è Dora dalla Spagna , voglio testimoniare il buon lavoro del Dr. sole , che mi ha aiutato a raggiungere quello che non hai mai pensato che ci si again.My nome è Stephanie era su una relazione di tre anni con un bambino pensavo che mi amava più di ogni altra cosa al mondo , dopo un po 'ho notato alcuni cambiamenti in lui cose che non si rendono conto che ha cominciato a nag su di esso , quindi sapevo che qualcosa non andava ho cercato di compiacerlo in diversi , ma ancora nessun risultato . Presto mi resi conto che stava vedendo un'altra ragazza che ha cercato di fargli capire che amavo tanto , ma anche giorni listen.one letto un testimone in un caso simile , una persona che testimonia l'opera di questo grande Dottore di sole , ma ho pensato non ero convinto dal mio amico , così ho contattato e ho cercato al suo straordinario metodo di malavoglia in meno di una settimana , il mio amante mi ha contattato e ad oggi sono ancora insieme e felici married.so se si verificano problemi simili , come se ( 1 ) volete che il vostro ex indietro . ( 2 ) hanno sempre incubi . ( 3) di essere promosso nel suo ufficio . ( 4 ) vogliono donne / uomini a correre dopo di te. ( 5 ) Vuoi un bambino. ( 6) Vuoi essere ricco . ( 7 ) vuole legare il vostro marito / moglie di essere il vostro per sempre . ( 8 ) hanno bisogno di assistenza finanziaria. ( 9) cura a base di erbe e molti altri 1) si vuole promuovere tutto ciò che rende 2) si vuole guadagnare bene 3) il successo aziendale 4 ) Le soluzioni spirituali 5 ) per guadagnare processo 6) vuole il divorzio 7 ) la necessità di proteggere i loro immortale 8) Vuoi essere ricco 9) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio 10) Vuoi essere attratti da persone 11) Come si ottiene LA GRAVIDANZA 12 ) COME OTTENERE IL MARITO E MOGLIE DI NUOVO EX 13 ) COME VINCERE LA LOTTERIA 14 ) PROMOZIONE SPELL 15 ) incantesimo di protezione 16 ) SPELL BUSINESS 17 ) BUON LAVORO SPELL 18 ) cura per ogni malattia contatto con lui vi garantisco che vi aiuterà qui è la sua e-mail : drsunnydsolution1@gmail.com
  • Mr. Daniel
    loan offer
    Ciao , Compila vostre preoccupazioni finanziarie oggi : Si può sorridere con questa donna timorata di Dio , ho preso un prestito di € 106.000 e due dei miei colleghi ha ricevuto un prestito da quella persona senza problemi o delusione . Vi consiglio di non scegliere la persona sbagliata , se effettivamente applica per il prestito di denaro per il progetto e tutti gli altri. Pubblico questo messaggio a causa della signora , Lisa , mi sento felice con il prestito ho ricevuto da lei. Fu attraverso un amico che ho incontrato questa donna d'onore e la donna timorato di Dio , che mi ha aiutato a ottenere questo fondo di credito per la modifica della mia vita , hai bisogno di assistenza finanziaria , non hanno accesso ai prestiti bancari , o non sarà a favore della banca, è necessario per finanziare la costruzione , sviluppo immobiliare , creare il proprio business , avete visto , e devono fare i soldi , cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette o debiti . Quindi io suggerisco di avere piacere a contatto e incontrare la signora , Lisa center per i servizi che si chiede di lei. Il suo indirizzo di contatto : email : Kent_lisaloanfirm@hotmail.com Può essere contattata per ulteriori problemi finanziari . Le prime informazioni necessarie Nome completo .................................... Il mio numero di telefono ............................ Paese ........................................... Indirizzo ...................................... Stato .............................. Età ............................................. Avete prima? ....................... Stato civile ................................. Importo del prestito necessario come prestito ..................................... Durata del prestito ................................. Occupazione .................................... Reddito mensile ............................. Sono lieto di comunicare alla vostra pronta risposta Warm Regards , La signora Lisa
  • matilda
    ricerco aiuti
    salve! Vivo una situazione complessa e chiedo aiuti a tutti coloro che potranno farlo. Sono incinta del mio compagno, ma non voglio più vivere con lui, sopratutto per le cattiverie che sua madre fa contro di me, senza che lui mi protegga davvero! Purtroppo non ho nessuno dove andare! Nessuno davvero, neanche amici! Avevo una casa, mi è rimasta intestata, ma ci abita il mio ex marito, così anche nel calcolo per il reddito mi compare questa mezza proprietà di cui non ho godimento. La banca rifiuta di liberarmi dai vincoli del mutuo e questo pregiudica gli aiuti che potrei avere. A giugno mi scade il contratto come insegnante, poi a settembre forse avrò un'altra supplenza, ma come farò con il bimbo visto che al nido non lo prendono dato che non ho lavoro e che comunque dovrei pagare una cifra assurda come retta? In più vorrei trovarmi un posto dove stare da sola con il mio bambino, un affitto in comodato o molto poco da pagare. Non voglio che il mio bambino stia con la nonna paterna che già minaccia di portarmelo via. Il padre può vederlo ma senza la presenza di questa donna infame! Cerco solo un pò di serenità per il mio bambino. Purtroppo anche il mio compagno quando gli parlo del male che mi fa la madre reagisce male con scenate violente, non mi tocca, ma distrugge casa e non voglio che mio figlio cresca così! Lui e sua madre hanno reso la mia gravidanza un inferno e non ne posso più! Non ho aiuti e non so come fare. Mi ritrovo a fare pensieri orribili e temo di crollare quando il bimbo nascerà perché sarò sola davvero e quella schifosa di suocera non aspetta altro per darmi veleno e sottrarmi il mio bambino. Il padre purtroppo non ha capito che la sua madre va arginata, ma fa finta di nulla o la difende, salvo poi fare scenate violente con me. Mi hanno portato via ogni speranza e serenità e ora temo per il mio bambino. Abito vicino Firenze. Se qualcuno può aiutarmi mi scriva a matilda.cuoredigatta@gmail.com grazie a tutti!
  • matilda
    se qualcuno può aiutarmi mi scriva a matilda.cuoredigatta@gmail.com vi ringrazio per l'attenzione e scusate gli errori, ma scrivo da un cellulare che non si collega bene in internet. Grazie ancora!
  • Anonimo
    Ciao da lodi. O un bimbo di 4 anni. Sono in una comunita. E avrei bisogno di un lavoro e una casa dover poter stare con il mio bambino. Non o i sodi per affittare ora. Ma veramente o bisogno di un aiuto. Vogliono arrivare a togliermi il mio bambino .tel. 3383952418
  • sonia
    aiuto per favore
    Ciao a tutti mi chiamo sonia e sono italiana e ho due bambini uno di 10 anni e l altro di 5 nati in italia scrivo perche` ho bisogno di aiuto . nel 2010 sono espatriata all estero, in Spagna e tutt ora sono qui, ho trovato lavoro e fino al mese scoeso stavo lavorando adesso sono disoccupata e purtroppo non riesco a trovare un altro impiego qui in Spagna, voglio ritornare in italia precisamente a milano ma non ho nessun familiare sono tutti morti non so dove andare per mangiare dormire ecc.. vi prego datemi qualche consiglio sono disponibile a fare qualsiasi lavoro, ho una grande esperienza lavorativa vi prego aiutatemi!!!!! la mia email e soklede@live.it
  • amina
    aiuto urgente
    salve sono gravidanza e ho 3 minore sono andata al comune non vogliano aiutarmi e mio marito senza lavoro dal 2012 cerco aiuto 3208267529 life-kinder@hotmail.it
  • mercy
    must read
    Voglio ringraziare Dio per l'utilizzo di Dr Ogudu come la mia fonte di salvezza, dopo due anni di disoccupazione e il mio amante mi ha lasciato da solo per due anni, sono state appena il cuore spezzato fino a quando vado in contatto con DR Ogudu dopo ho visto una testimonianza signore su come si è stato aiutato dalla stessa DR, così ho deciso di entrare in contatto con lui e quando gli ho detto tutti i miei problemi Lui rise e disse questo non è un problema che tutto sarà ok in 3 giorni time.Exactly 3 ° giorno il mio ex amante ha chiamato Mi ero scioccato e quello che mi sorprende di più è stato che una società ho fatto domanda per più di quattro mesi mi ha chiamato e ha detto che dovrei riprendere il lavoro al più presto possible.Am così grato di fiducia dr se si desidera in contatto con lui Droguduhealinghome@gmail.com. Si fa lanciare l'incantesimo come seguendo (1) Se volete che il vostro ex indietro. (2) è necessario un divorzio nel vostro rapporto (3) Lei vuole essere promosso nel vostro ufficio. (4) Volete donne e uomini a correre dopo di te. (5) Se si desidera un bambino. (6) Lei vuole essere ricco. (7) Lei vuole legare il vostro marito e moglie di essere tua per sempre. (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria. (9) cura a base di erbe in contatto con lui oggi: Droguduhealinghome@gmail.com
  • Carla
    Furiosa
    Salve sono una ragazza madre con una bimba di 4 anni riguardo al assegno che rilasciava il mio comune di appartenenza io l'ho sempre percepito ho fatto domanda l'8 gennaio e stamattina sono andata a riscuotere e il mio assegno nn c'era ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che ci sono stati dei problemi alla anagrafe? Cosa e accaduto? Vi è mai capitato? E riavrò questo sussidio?
  • Christina Mills
    Dio lo benedica per sempre .
    Sono Christina Mills per nome. Io vivo in USA, voglio usare questo mezzo per avvisare tutti i richiedenti prestito essere molto attenti perché ci sono truffatori everywhere.Few mesi fa stavo finanziariamente teso, e grazie alla mia disperazione sono stato truffato da diversi istituti di credito on-line . Avevo quasi perso la speranza fino a quando un mio amico mi ha riferito ad un finanziatore molto affidabile chiamato Mr. Peter Jackson che mi presta un prestito non garantito di $ 85.000 in due ore senza stress . Se hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito basta contattare lui ora via : peterjacksonloan@outlook.com sto usando questo mezzo per avvisare tutti i richiedenti prestito a causa del diavolo ho attraversato nelle mani di quegli istituti di credito fraudolente . E non voglio nemmeno mio nemico di passare attraverso tale inferno che ho attraversato nelle mani di quei prestatori online fraudolenti , anch'io voglio che mi aiuti a passare queste informazioni ad altri che hanno anche bisogno di un prestito , una volta hanno inoltre ricevere il prestito da Mr.Peter Jackson , io prego che Dio gli dia lunga vita . Dio lo benedica per sempre . Christina Mills
  • valentina
    allora
    Tutte queste pubblicita di prestiti ecc su un sito dove ci sono ragazze in difficolta e vomitevole..ke skifo..ankio ho una bimba e sono sola e dico a nome di tutte ke nn abbiamo bisogno di un prestito ma di un lavoro e di un istruzione ke ci permetta di vivere tranquillamente! Ragazze basta kiefere soldi al comune alla regione o allo stato! Dobbiamo chiedere delle agievolazioni x l'universita o x il lavoro! I nostri bmbini si meritano delle mamme in grado di prendersi cura di loro e di se stesse..
  • valentina
    allora
    Tutte queste pubblicita di prestiti ecc su un sito dove ci sono ragazze in difficolta e vomitevole..ke skifo..ankio ho una bimba e sono sola e dico a nome di tutte ke nn abbiamo bisogno di un prestito ma di un lavoro e di un istruzione ke ci permetta di vivere tranquillamente! Ragazze basta kiefere soldi al comune alla regione o allo stato! Dobbiamo chiedere delle agievolazioni x l'universita o x il lavoro! I nostri bmbini si meritano delle mamme in grado di prendersi cura di loro e di se stesse..
  • suezi
    spell caster
    Che meraviglioso mondo in cui viviamo , io ancora dubito che questo incantesimo caster come lo ha fatto ! La mia bocca è piena di testimonianze , Am suezi mio marito ha lasciato la casa per due anni in Africa a sud per un turista , voleva dire una prostituta ed è stato stregare dalla ragazza che mio marito si rifiuta di tornare a casa , ho pianto giorno e notte alla ricerca per chi di aiutarmi , ho letto un giornale su un potente mago chiamato Dr Okojie e ho contattato il caster per aiutarmi a ottenere la mia amante di nuovo a me e non mi chiedo di preoccuparsi che gli dèi lottiamo per me .. mi ha detto che entro la metà di notte, quando tutto lo spirito è a riposo avrà un incantesimo per riunire il mio amante di nuovo me . E lo ha fatto in meno di 3 giorni il mio marito è tornato da me e ha cominciato a piangere che dovrei per perdonarlo , i, m così felice per quello che questo incantesimo caster ha fatto per io e mio marito .. contatto sulla sua e-mail drokojiehealinghome@gmail.com è il migliore mago in tutto il mondo selvaggio . egli è specialiesed in soluzione di altri problemi , tra cui i seguenti : ( 1) Se volete che il vostro ex indietro . ( 2) se avete sempre brutti sogni . ( 3 ) Lei vuole essere promosso nel vostro ufficio . ( 4 ) Volete donne / uomini a correre dopo di te. ( 5 ) Se si desidera un bambino . ( 6 ) Se avete bisogno di assistenza finanziaria . ( 7 ) Se si desidera che la cura di HIV AIDS contatto con lui ora soluzione immediata del vostro problemi Drokojiehealinghome@gmail.com grazie
  • diana
    salve, sono una ragazzina di 15 sono in gravidanza e ho 3 mesi , veramente il mio stato economico nn e per avere un bambino mia mamma guadagna poco e nn so cosa fare visto che sono minnorene e nn posso lavorare perche ancora frequento la 3media, mi piacerebbe avere qualche aiuto economico...vi ringrazio
  • aaron maslem
    Mi nombre es Sr. Aaron maslem . Me encantaría compartir mi testimonio a todas las personas en este foro porque nunca pensé que voy a tener a mi novia y ella significa mucho para mí .. La chica que quiero que me casara conmigo left 4 semana a nuestra boda por otro hombre. , cuando la llamé ella nunca respondió a mis llamadas , ella me borra en su Facebook.when fui a su lugar de trabajo le dijo a su jefe y todos en su oficina que ella nunca quiere verme .. me quedé sin trabajo como resultado de esta cos no pude conseguir mi mismo nunca más , mi vida estaba al revés y todo no ir sin problemas con mi vida ... He intentado todo lo que podía hacer para tenerla de vuelta , pero todos no funcionó hasta que me encontré con un hombre cuando viajo a África para ejecutar algunas transacciones comerciales , se han venido desarrollando hace algunos años .. le dije mi problema y todos han pasado a través de recuperarla y cómo perdí mi trabajo .. . me dijo que me va a ayudar ... yo no creo que en el primer lugar , pero juré que me va a echar una mano y me dijo que la razón por la que mi novia me dejó y me dijo también algunos secretos ocultos. Me quedé sorprendido cuando me enteré de que a partir de él. dijo que lanzará un hechizo para mí y voy a ver los resultados en el próximo par de días .. entonces viajo de nuevo a EE.UU. al día siguiente , lo llamé cuando llegué a casa y me dijo que él está ocupado echando esos hechizos y él ha comprado todos los materiales necesarios para los hechizos , dijo la mañana va a ver resultados positivos en los próximos 2 días que es jueves ... Mi novia me llamó exactamente a 24:35 el jueves y disculpas por todo lo que había hecho .. ella dijo , nunca se sabía lo que estaba haciendo y su comportamiento repentino no fue intencional y se prometió no volver a hacerlo . era como un sueño cuando me enteré de que a partir de ella y cuando terminamos la llamada, me llamó al hombre y le dije a mi esposa llamó y me dijo que yo no he visto nada ... dijo yo también recuperar mi trabajo en 2 días el tiempo .. y cuando su sábado, que me llamó a mi lugar de trabajo que debo volver al trabajo el lunes y que me va a compensar el límite de tiempo han pasado en casa sin trabajo .. mi vida está de nuevo en forma , tengo mi novia y estamos felizmente casado ahora con niños y tengo mi trabajo también, este hombre es realmente de gran alcance .. si tenemos capacidad para 20 personas como él en el mundo , el mundo habría sido un lugar mejor. También ha ayudado a muchos de mis amigos a resolver muchos problemas y todos son felices ahora . Estoy publicando esto en el foro para cualquier persona que esté interesada en conocer al hombre en busca de ayuda . usted lo puede enviar por correo en este e -mail ; priestebafortaresolutionshrine@hotmail.com no puedo doy su número porque él me dijo que no quiere que le molesten con muchas personas en todo el mundo .. él dijo que su correo electrónico está bien y él le respondió a los correos electrónicos lo antes posible .. espero que usted ha ayudado demasiado .. buena suerte a su correo electrónico ; priestebafortaresolutionshrine@hotmail.com
  • Jessica Ferrara
    Assegni x la ragazza madre!
    Ciao mi chiamo Jessica ho 22 anni e sono ragazza madre ho un figlio di quasi 5 mesi di cui non ho mai visto un soldo da comune o qualche aiuto io vivo con i miei ma mio padre a 2 anni che non lavora e non so proprio come fare so che dovrebbero dare gli assegni ogni mese ma dv decidere il sindaco se darli o meno! Ma gli assegni non toccano x forza? x favore aiutooo ops ho cercato lavoro ma non si trova nulla sn dl Sicilia!
  • DR KAKA
    money spell
    { CONGRATULAZIONI DI SOLDI SPELL ! ! } { kakarakaspell@yahoo.com }. SPIRITUALMENTE VOSTRO PROBLEMA E 'STATO RISOLTO , Questa è la stagione e l'ora della vostra trasformazione totale e perfection.As manifesti potenza della risurrezione nella vostra vita di oggi , il mondo deve vedere e ammirare il risveglio della tua vita . Resurrection è un cambiamento soprannaturale e gloriosa della posizione , non importa la posizione deprimente e nu - nobilitare il nemico ha posto nella tua vita stai derivanti da tale posizione oggi potrete godere di un cambiamento drammatico . Hai bisogno di soldi e ne hai bisogno adesso . Ci sono bollette da pagare , cose che vuoi nella vita . Questo potente incantesimo soldi li può portare a voi . Stanco di dover aspettare perché si deve bollette da pagare e senza soldi per farlo ? Questo non è il debito , più soldi incantesimo è abbastanza potente per influenzare la tua libertà finanziaria . Vuoi essere in grado di vivere la vita che vuoi ? Non essere limitata dal denaro ? Utilizzando potenti incantesimi denaro è significativo incremento del stimolo intorno a voi per ottenere più soldi . Volete questo incantesimo in modo da poter smettere di preoccuparsi di non avere niente in banca . Molti hanno usato questo per guadagnare il loro vantaggio finanziario . Soldi Incantesimi: La verità non c'è bisogno di vivere la vita in questo modo . C'è di più alla vita poi sottolineando rispetto all'acquisto di cibo , pagare le bollette e desiderare di avere più soldi per i film . Usa il mio potente incantesimo soldi per guadagnare il potere di fare di più nella vita ! Fatti circa l'incantesimo denaro ; • Soldi potente incantesimo per uscire del debito • incantesimi denaro vi permetterà più libertà di fare attività, hobby e divertimento • Possedere una macchina e una casa • Acquisto di nuovi vestiti e accessori • Visualizzare la famiglia e gli amici si dispone di una vita di successo • Richiesta incantesimo e inviare i dati per la colata alla fine . • Questo incantesimo sarà completamente adattato alla vostra situazione . • I miei incantesimi sono completamente sicuri e non fallire o causare alcun danno . • Questo incantesimo è una garanzia al 100 % per la situazione. • Credo nel fornire un servizio molto personalizzare e offro pieno supporto ai clienti . • Tutte le informazioni resteranno riservate . • La politica Migliore soddisfazione e alto tasso di successo . • Questo incantesimo è permanente e non sbiadiscono nel tempo Se siete interessati a soldi rituali , otterrete una scatola di legno che può contenere $ 10,000.00 dollari o $ 20,000.00 dollari, quando si riceve il DENARO MAGNETICA DISEGNO TALISMANO da me allora lo metti dentro la scatola e posizionare 100,00 $ su di esso e ora posto la scatola sotto il letto dove si dorme e si resits la parola magica io darò a you.then la mattina successiva i $ 100 dollari saranno moltiplicare per $ 10,000,00 dollari si prega di notare la mattina se si prende il denaro moltiplicato dalla scatola è necessario lasciare l' iniziale collocato $ 100 dollari all'interno della scatola per voi sapere che si copia il numero del primo dollaro è stato posizionato sul denaro MAGNETICA DISEGNO TALISMAN.The soldi si moltiplicheranno solo quando si posiziona la scatola sotto il letto dove potrete dormire quella notte e si resits il word.if magico non si vuole che moltiplicare poi non metterla sotto il letto dove si sleep.NOTE se si desidera i soldi per moltiplicarsi a $ 20,000,00 dollari ogni mattina fammi sapere il prezzo di costo del talismano è diverso da moltiplicare di $ 10,000,00 dollari ogni morning.or $ 100,000,00 . quando guardiamo un veicolo di lusso si vede il successo , si è lavorato duramente per arrivare dove si are.you otterrà la pace della mente quando si tratta di vostri beni . Questo talismano è da REPUBBLICA DEL SUD SUDAN.CONTACT LUI SU QUESTO INDIRIZZO EMAIL { kakarakaspell@yahoo.com }
  • DR KAKA
    { CONGRATULAZIONI DI SOLDI SPELL ! ! } { kakarakaspell@yahoo.com }. SPIRITUALMENTE VOSTRO PROBLEMA E 'STATO RISOLTO , Questa è la stagione e l'ora della vostra trasformazione totale e perfection.As manifesti potenza della risurrezione nella vostra vita di oggi , il mondo deve vedere e ammirare il risveglio della tua vita . Resurrection è un cambiamento soprannaturale e gloriosa della posizione , non importa la posizione deprimente e nu - nobilitare il nemico ha posto nella tua vita stai derivanti da tale posizione oggi potrete godere di un cambiamento drammatico . Hai bisogno di soldi e ne hai bisogno adesso . Ci sono bollette da pagare , cose che vuoi nella vita . Questo potente incantesimo soldi li può portare a voi . Stanco di dover aspettare perché si deve bollette da pagare e senza soldi per farlo ? Questo non è il debito , più soldi incantesimo è abbastanza potente per influenzare la tua libertà finanziaria . Vuoi essere in grado di vivere la vita che vuoi ? Non essere limitata dal denaro ? Utilizzando potenti incantesimi denaro è significativo incremento del stimolo intorno a voi per ottenere più soldi . Volete questo incantesimo in modo da poter smettere di preoccuparsi di non avere niente in banca . Molti hanno usato questo per guadagnare il loro vantaggio finanziario . Soldi Incantesimi: La verità non c'è bisogno di vivere la vita in questo modo . C'è di più alla vita poi sottolineando rispetto all'acquisto di cibo , pagare le bollette e desiderare di avere più soldi per i film . Usa il mio potente incantesimo soldi per guadagnare il potere di fare di più nella vita ! Fatti circa l'incantesimo denaro ; • Soldi potente incantesimo per uscire del debito • incantesimi denaro vi permetterà più libertà di fare attività, hobby e divertimento • Possedere una macchina e una casa • Acquisto di nuovi vestiti e accessori • Visualizzare la famiglia e gli amici si dispone di una vita di successo • Richiesta incantesimo e inviare i dati per la colata alla fine . • Questo incantesimo sarà completamente adattato alla vostra situazione . • I miei incantesimi sono completamente sicuri e non fallire o causare alcun danno . • Questo incantesimo è una garanzia al 100 % per la situazione. • Credo nel fornire un servizio molto personalizzare e offro pieno supporto ai clienti . • Tutte le informazioni resteranno riservate . • La politica Migliore soddisfazione e alto tasso di successo . • Questo incantesimo è permanente e non sbiadiscono nel tempo Se siete interessati a soldi rituali , otterrete una scatola di legno che può contenere $ 10,000.00 dollari o $ 20,000.00 dollari, quando si riceve il DENARO MAGNETICA DISEGNO TALISMANO da me allora lo metti dentro la scatola e posizionare 100,00 $ su di esso e ora posto la scatola sotto il letto dove si dorme e si resits la parola magica io darò a you.then la mattina successiva i $ 100 dollari saranno moltiplicare per $ 10,000,00 dollari si prega di notare la mattina se si prende il denaro moltiplicato dalla scatola è necessario lasciare l' iniziale collocato $ 100 dollari all'interno della scatola per voi sapere che si copia il numero del primo dollaro è stato posizionato sul denaro MAGNETICA DISEGNO TALISMAN.The soldi si moltiplicheranno solo quando si posiziona la scatola sotto il letto dove potrete dormire quella notte e si resits il word.if magico non si vuole che moltiplicare poi non metterla sotto il letto dove si sleep.NOTE se si desidera i soldi per moltiplicarsi a $ 20,000,00 dollari ogni mattina fammi sapere il prezzo di costo del talismano è diverso da moltiplicare di $ 10,000,00 dollari ogni morning.or $ 100,000,00 . quando guardiamo un veicolo di lusso si vede il successo , si è lavorato duramente per arrivare dove si are.you otterrà la pace della mente quando si tratta di vostri beni . Questo talismano è da REPUBBLICA DEL SUD SUDAN.CONTACT LUI SU QUESTO INDIRIZZO EMAIL { kakarakaspell@yahoo.com }
  • Anonimo
    Avete bisogno di un prestito urgente se si Scrivici oggi : excelservices.managementonline@gmail.com le informazioni
  • Excel
    offerta di prestito
    Avete bisogno di un prestito urgente se si Scrivici oggi : excelservices.managementonline@gmail.com le informazioni
  • edy
    ragazza madre
    Ciao sono una ragazza madre da sola con due bambine 11 e 6 anni ho un redito molto basso 650 euro ql mese e nn riesco andare avanti tra affitto bollette scuola..posso avere qualche aiuto???sono di liguria.grazie
  • Anonimo
    SI PREGA DI PRENDERE tuo tempo per leggere la mia testimonianza BREVE CHE POTREBBERO ESSERE UTILI PER TE O UNA PERSONA VICINO A VOI . Ciao Il mio nome è la signora Emily da Londra . voglio condividere questa breve testimonianza con le buone persone di questo mondo . Potrebbe essere utili in un modo o nell'altro . Questa è la mia storia . Mio marito pensa la poligamia non è sbagliato , lui è stato visto un'altra ragazza per il passato 1 anno ormai, e gli ho detto che ha bisogno di fermarsi , ma lui dice che è innamorato di lei , hanno addirittura parlato di stati insieme " PER SEMPRE " e anche lei si muove con noi . mio marito mi ama ancora , si pente di entrare in questo al primo posto , ma non disposti a break-up con lei , dice se lo break- up , non ci sarà altro rapporto di fuori del loro matrimonio . Un giorno, mentre stavo andando attraverso internet in cerca di lavoro , ho visto diverse testimonianze di circa come una donna che li ha aiutati con i loro problemi . Uno di loro ha detto che lei lo ha aiutato a guarire le malattie , l'altro ha detto che l'ha aiutata rimasta incinta dopo 11 anni di essere senza figli e ho visto un altro che ha detto che l'ha aiutata salvato il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro , lasciò cadere questa grande donna -mail , così ho deciso di darle un processo e le ho contattato sulla sua e-mail: queenzarasolutiontemple@gmail.com questa grande donna mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo della signora . Ma lei era in grado di rompere l'incantesimo e mio marito ha concluso il rapporto con la signora entro 48 ore e lui è venuto verso di me scusandosi per tutte le cose che ha fatto e implorò il mio perdono . Amici non rimangono in silenzio perché dicono "Un problema condiviso è un problema mezzo risolto " Ma io vi dico un problema comune con questa grande donna è " UN PROBLEMA RISOLTO DEFINITIVAMENTE ", perché uno come QUEEN ZARA ha una soluzione a tutti i vostri problemi , non importa il problema basta contattare lei per la sua e-mail: queenzarasolutiontemple@gmail.com vivo felicemente ora con mio marito ei miei due bambini meravigliosi . QUEEN ZARA mi disse che potevo contattare anche lui su uno dei seguenti problemi : ( 1 ) volete che il vostro ex indietro . ( 2 ) Si ha sempre incubi. ( 3) Per essere promossi nel vostro ufficio ( 4) Vuoi un bambino. ( 5 ) Vuoi essere ricco . ( 6 ) vogliono tenere il vostro marito / moglie di essere solo tuo per sempre . ( 7 ) bisogno di assistenza finanziaria . 8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio 9) Voglio che siate attratti da persone 11 ) cura per ogni malattia. Contatta QUEEN ZARA oggi e sarete contenti di averlo fatto . Email : queenzarasolutiontemple@gmail.com Grazie per il tempo .....
  • mrs Emily
    TESTIMONY
    SI PREGA DI PRENDERE tuo tempo per leggere la mia testimonianza BREVE CHE POTREBBERO ESSERE UTILI PER TE O UNA PERSONA VICINO A VOI . Ciao Il mio nome è la signora Emily da Londra . voglio condividere questa breve testimonianza con le buone persone di questo mondo . Potrebbe essere utili in un modo o nell'altro . Questa è la mia storia . Mio marito pensa la poligamia non è sbagliato , lui è stato visto un'altra ragazza per il passato 1 anno ormai, e gli ho detto che ha bisogno di fermarsi , ma lui dice che è innamorato di lei , hanno addirittura parlato di stati insieme " PER SEMPRE " e anche lei si muove con noi . mio marito mi ama ancora , si pente di entrare in questo al primo posto , ma non disposti a break-up con lei , dice se lo break- up , non ci sarà altro rapporto di fuori del loro matrimonio . Un giorno, mentre stavo andando attraverso internet in cerca di lavoro , ho visto diverse testimonianze di circa come una donna che li ha aiutati con i loro problemi . Uno di loro ha detto che lei lo ha aiutato a guarire le malattie , l'altro ha detto che l'ha aiutata rimasta incinta dopo 11 anni di essere senza figli e ho visto un altro che ha detto che l'ha aiutata salvato il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro , lasciò cadere questa grande donna -mail , così ho deciso di darle un processo e le ho contattato sulla sua e-mail: queenzarasolutiontemple@gmail.com questa grande donna mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo della signora . Ma lei era in grado di rompere l'incantesimo e mio marito ha concluso il rapporto con la signora entro 48 ore e lui è venuto verso di me scusandosi per tutte le cose che ha fatto e implorò il mio perdono . Amici non rimangono in silenzio perché dicono "Un problema condiviso è un problema mezzo risolto " Ma io vi dico un problema comune con questa grande donna è " UN PROBLEMA RISOLTO DEFINITIVAMENTE ", perché uno come QUEEN ZARA ha una soluzione a tutti i vostri problemi , non importa il problema basta contattare lei per la sua e-mail: queenzarasolutiontemple@gmail.com vivo felicemente ora con mio marito ei miei due bambini meravigliosi . QUEEN ZARA mi disse che potevo contattare anche lui su uno dei seguenti problemi : ( 1 ) volete che il vostro ex indietro . ( 2 ) Si ha sempre incubi. ( 3) Per essere promossi nel vostro ufficio ( 4) Vuoi un bambino. ( 5 ) Vuoi essere ricco . ( 6 ) vogliono tenere il vostro marito / moglie di essere solo tuo per sempre . ( 7 ) bisogno di assistenza finanziaria . 8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio 9) Voglio che siate attratti da persone 11 ) cura per ogni malattia. Contatta QUEEN ZARA oggi e sarete contenti di averlo fatto . Email : queenzarasolutiontemple@gmail.com Grazie per il tempo .....
  • Mr Tom Lee
    Ciao, Pensi di ottenere un aiuto finanziario siete seriamente bisogno di un prestito urgente, Pensi di iniziare la propria attività, Sei in debito Questa è la tua occasione per raggiunto il vostro desiderio perché diamo out personale prestito, prestito d'affari e prestiti aziendali, e tutti i tipi di prestito al 2% tasso di interesse più informazioni contattaci subito via Email {tomleefund@hotmail.com} INFORMAZIONI del mutuatario: Nomi completi: _______________ Nazione: __________________ Sesso: ______________________ Età: ______________________ Prestito Importo necessario: _______ Prestito Durata: ____________ Prestito Scopo: _____________ Numero di telefono cellulare: ________ Mr Tom Lee Consulente generale...
  • Italy0709
    Famiglia disponibile ad ospitare ragazza incinta o
    Siamo una famiglia seria disponibile ad ospitare una ragazza madre o una ragazza incinta, per informazioni italy0709@libero.it
  • guido
    annuncio mio personale del 22/04/2014
    ...Ho messo un annuncio ieri,dove è andato a finire?---impossibile che non abbia risposto qualcuno...forse non sono considerato accondiscente alla vostra pagina?...peccato perché le mie intenzioni erano veramente serie
  • Rodrigo Luli
    prestito
    Avete bisogno di un prestito? Sei stato alla ricerca di dove trovare un prestito? Avete cercato di ottenere qualsiasi tipo di prestito? quindi applicare subito? (rodrigoluliloanfirm@yahoo.com) se si vuole ottenere un prestito conveniente. Prestito è offerto qui a un tasso di interesse molto basso del 3%. Contattaci subito se siete interessati.
  • giada
    aiuto
    ho 37 anni e da 4 sono una ragazza madre,il ragazzo con cui stavo mi ha lasciato sola!!!!vivo con mio padre non ci manca il mangiare,ma non ho soldi x pagarmi un avvocato,mia figlia cerca il padre,e anche quando ho provato,a portarla nei posti che frequenta (senza dire niente a lei)ha fatto finta di non conoscerci,io vivo,in provincia di massa carrara,vorrei obbligarlo a riconoscere la bimba,ma non mi posso permettere un avvocato,e di pagare un test del dna,qualquno,mi sa dire come posso fare???se ci sono avvocati o persone disposte a darmi qualche informazione???giada :roll: 3283266650 :?:
  • Alberto
    sono un uomo single
    di 40anni, vivo a varese, mi piacerebbe aiutare una donna anche straniera, in attesa o con figli piccoli, non sono padre e mi piacerebbe esserlo per qualche bambino/a che non ha una figura paterna, ho tanto afffetto da donare, non cerco una relazione con la madre ma solo amicizia.. posso ospitare a casa mia e dare un pò di stabilità a chi la cerca. scrivete a albecor@outlook.it e ne parliamo ciao
  • Italy0709
    Aiuto a ragazza madre in difficoltà
    salve offro il mio aiuto per adottare una bambina con difficoltà economiche o in una casa famiglia .. mi dispiace vedere tanti bambini soffrire e non avere una famiglia e vorrei poterle offrire ciò che le manca. Chi avesse bisogno scriva a italy0709@libero.it
  • Alberto
    aiuto ragazza
    aiuto ragazza o donna anche straniera, anche con figli, che voglia venire a vivere con me per darmi la gioia di essere padre. sono un 40enne serio e carino, non sono in cerca di sesso o altro oltre quello che ho scritto. offro vitto e alloggio e a seconda degli accordi che prenderemo anche remunerazione adeguata. albecor@outlook.it
  • anna
    sono incinta e sono disperata
    Ciao a tutti! Sono una ragazza ucraina di 33 anni, dopo una lunga storia di 10 anni con il mio compagno italiano la storia è finita, se non che ci siamo ritrovati e da quest incontro sono rimasta incinta ( con tutte le precauzioni ) èsuccessa una cosa stranissima. Il mio ex compagno non vuole sapere niente, perché dice di non amarmi più. Io faccio sempre i lavori stagionali e adesso sono senza casa senza il lavoro e da sola ( fuori stagione vivevo con lui) vorrei con tutto il cuore questo bimbo ma come faccio . Magari qualcuno mi da un buon consiglio, anche se in questa situazione ce poco da consigliare.... grazie
  • Rodrigo Luli
    Prestito
    Avete bisogno di un prestito? Sei stato alla ricerca di dove trovare un prestito? Avete cercato di ottenere qualsiasi tipo di prestito? quindi applicare subito? (rodrigoluliloanfirm@yahoo.com) se si vuole ottenere un prestito conveniente. Prestito è offerto qui a un tasso di interesse molto basso del 3%. Contattaci subito se siete interessati.
  • Rodrigo Luli
    prestito
    Avete bisogno di un prestito? Sei stato alla ricerca di dove trovare un prestito? Avete cercato di ottenere qualsiasi tipo di prestito? quindi applicare subito? (rodrigoluliloanfirm@yahoo.com) se si vuole ottenere un prestito conveniente. Prestito è offerto qui a un tasso di interesse molto basso del 3%. Contattaci subito se siete interessati.
  • Mr Arnoid Weman
    diamo fuori di prestito
    Vogliamo dare fuori di prestito a chi mai che ha bisogno di un prestito a basso tasso di interesse del 2%, diamo fuori prestito da un minimo di 5.000,00 usd ai massimi 100 milioni di dollari, sterline, euro, se interessati, Contattaci via e-mail: arnoidweman@gmail.com
  • Anonimo
    Ciao mondo , il mio nome è Emilio voglio rendere grazie a grande Dr.WORRIOR che mi hanno aiutato assegnare in ` tornare il mio amore e mi ha anche aiutato nella mia problem.i finanziaria è in relazione con Anthonia entrambi vivevano insieme in amore e nella felicità , improvvisamente ha appena funziona una mattina mi dice che lei è malato e stanco di me ero così scioccato e confuso perché non ho mai fatto nulla di male a lei ancora ho dovuto invocare per lei perché io la amo così tanto , ma lei ancora insistito a rottura con me , ho provato tutto il possibile per ottenere la schiena ma non è stato possibile , dopo aver lasciato ero in qualche modo finanziariamente giù non sapevo che cosa è successo al mio finanza , così ho deciso di contattare alcuni maghi che sembra essere truffe , ero frustrato poi deciso di non contattare nuovamente qualsiasi mago , un giorno stavo guardando un programma quando ho visto una donna di nome TINA stava dando una testimonianza di come questo grande uomo di nome Dr guerriero ha aiutata a tornare il suo amante entro 24 ore in modo che era come ho deciso di dare una prova e ho contattato il dottor guerriero e gli raccontò di come lei me e la mia finanza sinistra, l' unica cosa che ha detto è che io il mio amante tornerò a me e la mia finanza verrò di nuovo , che sta andando a fare tutto entro 24 ore, quindi appena deciso di guardare e vedere . nelle prossime 24 ore, che ha detto ho ricevuto una telefonata da lei e lei stava implorando a me che lei è molto dispiaciuto per quello che ha fatto per me , la cosa più sorprendente è che il lavoro ho applicato in una società per quasi 4 mesi , hanno appena chiamato e mi ha detto che dovrei venire e iniziare il lavoro che sono capace di fare il lavoro , ero così sorpreso a lacrime di gioia scorrevano dai miei occhi , ero molto molto felice e lei è venuto a casa mia e ha iniziato supplica per me , così ho accettato le sue scuse e ora stiamo vivendo felicemente insieme ora , e sto lavorando in azienda ora sono di nuovo felice. tutto grazie al dottor guerriero per avermi aiutato e per fare il mio sogno di venire attraverso . Ha inoltre specializzati sui seguenti 1) Se volete che il vostro ex indietro . ( 2) se avete sempre brutti sogni . ( 3 ) Lei vuole essere promosso nel vostro ufficio . ( 4 ) Volete donne / uomini a correre dopo di te. ( 5 ) Se si desidera un bambino . ( 6 ) Lei vuole essere ricco . ( 7 ) Lei vuole legare il vostro marito / moglie di essere tua per sempre . ( raffreddare Se hai bisogno di assistenza finanziaria. ( 9) Come siete stati truffati e che si desidera recuperare hai perso i soldi . ( 10) se si desidera interrompere il divorzio . ( 11) se si vuole divorziare da suo marito . ( 12 ) se volete i vostri desideri da concedere . ( 13 ) Gravidanza precisare tp concepire bambino ( 14 ) GARANZIA vinci i casi giudiziari preoccupante e il divorzio non importa quanto quale fase ( 15 ) Arrestare il matrimonio o relazione da spezzarsi . per l' aiuto e per l'apprezzamento è possibile contattare il dott guerriero via email : ( drworriorafrica@gmail.com ) o chiamare +2348112276982
  • Amelia
    Amelia
    Il mio nome è Amelia.I possedere una società di prestito che ho iniziato pochi anni back.We dare prestiti ai clienti che sono disposti a pagare torna in pochi anni time.Our scopo principale è quello di aiutare le persone che sono finanziariamente broke.Although questo mezzo di transazione (internet) è stato molto abusata da scamms, noi ancora speriamo di fare affari con onesta e affidabile persone. Sei intrested a fare domanda per un prestito urgente che si può ottenere entro 24 ore ...   Si prega di inviare una mail a ameliaralph6@gmail.com a applicare     Attendiamo la vostra posta  Cordiali saluti da Amelia
  • Amelia
    Il mio nome è Amelia.I possedere una società di prestito che ho iniziato pochi anni back.We dare prestiti ai clienti che sono disposti a pagare torna in pochi anni time.Our scopo principale è quello di aiutare le persone che sono finanziariamente broke.Although questo mezzo di transazione (internet) è stato molto abusata da scamms, noi ancora speriamo di fare affari con onesta e affidabile persone. Sei intrested a fare domanda per un prestito urgente che si può ottenere entro 24 ore ...   Si prega di inviare una mail a ameliaralph6@gmail.com a applicare     Attendiamo la vostra posta  Cordiali saluti da Amelia
  • La signora Henly
    offerta di prestito
    hai bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette o dept? se sì allora contattaci per maggiori informazioni su Via: henlyomerloanfirm@hotmail.com
  • James Lewis
    Per la rapida e conveniente Prestiti Email: lewisl
    Ciao, io sono James Lewis, un prestatore di prestito privato che dà il tempo di vita opportunità loans.Do avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i vostri debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? sei stato rifiutato da banche e altri enti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? cercare non più come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Noi prestare fondi ad individui che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, di investire su attività ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che rendiamo assistenza affidabile e beneficiario e sarà disposto a offrire un prestito. Quindi scriveteci oggi: lewisloancompany@yahoo.com
  • Marisa Martin
    come ho ottenuto il mio ex amante indietro
    CIAO: il mio nome è Marisa Martin dal Canada, voglio testimoniare al grande pubblico come il mio rapporto è stato restaurato di nuovo dal grande potere del del dr agbeve dopo tre mesi di solitudine, il mio ex amante mi ha chiamato dopo il mio contatto con il dr agbeve che lui vuole noi tornare e iniziare una buona casa, ora siamo felicemente sposati con due bambini. Tutto grazie al dr agbeve per il suo aiuto spirituale. Potete contattarlo al suo indirizzo email se avete problemi simili, o qualsiasi soluzione potrebbe essere necessario, di posti di lavoro, il divorzio, la promozione in voi luogo di lavoro, la guarigione, il denaro incantesimo, etc.you può contattarlo via e-mail: agbevespellhome@gmail.com oppure si può raggiungere anche a lui direttamente sul suo numero di cellulare +2348110745073
  • Ashley Taylor
    come ho ottenuto il mio ex amante indietro
    Ciao a tutti , ho una vera testimonianza di vita da condividere con riferimento a come il mio amato marito si sciolse e mi ha lasciato con due bambini e cominciato a uscire con un'altra donna , ho davvero vissuto l'inferno in cerca di qualcuno che mi potesse dare consigli su come farlo tornare , ma non ha funzionato il consiglio di tutti suggestione e ho ottenuto dai miei amici e anche ho cercato di parlare con i miei mariti genitori, lui era così testardo e non li ascoltò e tutto questo peggiorare le cose fino a quando ero in un negozio occupato qui a New York quando ho sentito una voce e mi voltai e vidi mia sorella cugina che non ho visto per più di un anno abbiamo poi parlato e lei mi chiedo come era mio marito ed ecco che ho appena ricordato e io scoppiai di lacrime , mi tenere e chiedere se qualcosa è sbagliato , allora ho narrato tutta la storia di lei e poi mi riferivo a un potente mago chiamato Sacerdote di sole e mi ha dato l'email e istruito dovrei provare lui che Priest sole hanno anche aiutata quando aveva problema simile , così ho creduto e dato una prova e sacerdote soleggiata chiarito che mio marito era sotto un incantesimo e gloria a Dio che, dopo l'esecuzione di tutte le cose necessarie mio marito litigato con lei e solo in due giorni è venuto in cerca di me e oggi siamo ancora una volta di nuovo felice e insieme come una famiglia . Grazie sacerdote di sole , e se siete anche passando attraverso questo favore vi consiglio di raggiungere lui per la sua e-mail personale ; moonlightspelltemple@gmail.com Nome : Ashley Taylor . paese, Stati Uniti d'America , New York .
  • Mr. Mike Brown
    Zuverlässige Darlehen anbieten!
    I Mr. Mike Brown di ARSENAL SOLUZIONI DI PRESTITO dare fuori di prestito al tasso del tasso di interesse del 3%, se siete interessati per un prestito, tu sei qui da consigli per compilare e restituire sotto di questa applicazione a questa email (arsenalloansolutions@gmail.com ) solo per sapere se siete veramente interessati a prestito. Sono qui per mettere un sorriso in tutte le facce tristi. NOMI COMPLETI: INDIRIZZO: Importo necessario: DURATA DEL PRESTITO: SCOPO DEL PRESTITO: SESSO: PAESE: STATO CIVILE: PAGAMENTO MENSILE: NUMERO DI TELEFONO: Rispondendo con questi dettagli a (arsenalloansolutions@gmail.com), ci avanzare alla fase successiva che è le condizioni e il calendario piano di ri-pagamento. Mr. Mike Brown
  • sabbia Kay
    voglio apprezzare dr ozalogbo per riportare l'amo
    Ciao, voglio apprezzare dr ozalogbo per riportare l'amore della mia vita. Il mio ex e io siamo stati di nuovo insieme per un mese, ed è stato anche meglio di prima credo che questa volta è per sempre, stiamo parlando di andare a vivere insieme, e magari sposarsi in futuro. Le cose tra noi sono ottimi. Vi ringrazio per aver contribuito a riportarlo a me. Dopo il nostro tempo a parte, abbiamo imparato ad apprezzare ogni più altri, e non dare nulla per scontato. Grazie. Dr ozalogbo dopo aver provato e cadere attraverso altri maghi e stregoni avevo perso la speranza, ma ringrazio il tuo Dio per avermi dato la possibilità di trovare voi per risolvere i miei problemi io ora non posso immaginare che la mia azienda sta facendo meglio di quanto pensassi e sarò sempre vivere per lodarti, sabbia Kay da USA.Contact Dr ozalogbo su questo indirizzo email: ozalogboshrine@gmail.com sarete contenti di averlo fatto ..
  • Marisa Martin
    agbevespellhome@gmail.com
    CIAO: il mio nome è Marisa Martin, voglio testimoniare al grande pubblico come il mio ex amante è stato riportato a me dal grande potere del del dr agbeve dopo tre mesi di solitudine e non parlano tra di loro, il mio ex amante mi ha chiamato dopo la mia contatto con il dr agbeve che lui vuole che noi di tornare e iniziare una buona casa, ora siamo felicemente sposati con due bambini. Tutto grazie al dr agbeve per il suo aiuto spirituale. Potete contattarlo al suo indirizzo email se avete problemi simili, o qualsiasi soluzione potrebbe essere necessario. lavoro, il divorzio, la promozione in voi luogo di lavoro, incantesimo di guarigione, denaro incantesimo, la protezione incantesimo, lotteria incantesimo, la gravidanza incantesimo etc.you possono contattarlo via e-mail: agbevespellhome@gmail.com
  • enza battaglia
    ragazza madri
    Sono ragazza madri mia bimba tieni due anni non trovo lavoro e vivo con mie genitori ma la situazione si torna difficile economicamente. Cosa posso fare dove posso chiedere aiuto.
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
:D:):(:0:shock::confused:8):lol::x:P:oops::cry::evil::twisted::roll::wink::!::?::idea::arrow:




Banner











Sondaggio otite
Otite: il tuo bambino ne soffre?
 
Servizi


Dedicati a te...




Facebook
 
Copyright 2012 RCS Mediagroup S.p.A. - Divisione Periodici - Via Rizzoli 8 - 20132 Milano - Info aziendali