Sarà maschio o femmina? Programmiamolo! ovulazione

CONCEPIMENTO

 

-         Prendendo atto dei cambiamenti del muco cervicale. I giorni in cui una donna non è fertile, il muco cervicale è di scarsa consistenza, bianco e appiccicoso. Mentre 2 o 3 giorni prima dell'ovulazione il flusso è abbondante, trasparente e vischioso (come i bianchi d'uovo). Il periodo più fertile delle donne inizia l'ultimo giorno che ho questo muco. Normalmente, ciò avviene il giorno prima o il giorno dell'ovulazione.

-          Misurazione della temperatura corporea basale. Vale a dire, misurare la temperatura vaginale o rettale ogni mattina del ciclo, al risveglio.

-         Il giorno in cui la temperatura della donna si alza due o tre decimi di grado dalla media è il giorno dell'ovulazione.


 

Come avere una femminuccia

Torna all'articolo: Sarà maschio o femmina? Programmiamolo!

 


( 2 Votes )
Commenti (2)
  • Anonimo
  • Anonimo
    Misurazione della temperatura corporea basale. Vale a dire, misurare la temperatura vaginale o rettale ogni mattina del ciclo, al risveglio. Il giorno in cui la temperatura della donna si alza due o tre decimi di grado dalla media è il giorno dell'ovulazione. MA COME PUOI AVERE L'OVULAZIONE SE HAI IL CICLO????
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
:D:):(:0:shock::confused:8):lol::x:P:oops::cry::evil::twisted::roll::wink::!::?::idea::arrow:






Banner











 
Copyright 2012 RCS Mediagroup S.p.A. - Divisione Periodici - Via Rizzoli 8 - 20132 Milano - Info aziendali